Jekill:
benvenuto nel forum.Qui vi sono i tutorial di affilatura
1
2
qui una guida scritta dal gentile Mod.Bel Riose .
Abbi la pazienza di leggere tutto e vedere tutto prima di cimentarti in un' affilatura perchè,dalle domande che poni,si evince che non hai la piu' pallida idea di cosa fare.E' normale,ma,con i consigli che ti abbiamo fornito, ti chiarirai le idee ed eviterai di far domande le cui rispostae per ora non potresti comprendere.Se non hai voglia di leggere e guardare video ma solo di porre domande,e penso che anche questo sia lecito,scordati di affilare un rasoio,vuol dire che non hai neppure la pazienza per questo "lavoro". Al di la di tutto,cosi chiudo e termino di esser noioso,io ti consiglio di non comprare pietre ma prima un rasoio ben affilato.Se ce l'hai e non è affilato mandalo a Bushdoctor,se non ce l'hai lo prendi o sul mercatino del forum o da Preattoni con cui abbiamo la convenzione,sono sempre affilati sia nell'uno che nell'altro "luogo",le pietre,quando e se le vorrai comprare dopo esserti esercitato nella rasatura e non nell'affilatura le trovi anche a Preattoni le ho selezionate io personalmente.
http://www.ilrasoio.com/viewtopic.php?f=12&t=1905