Razor ha scritto:Onestamente credo ci sia ben poco da fare. Se la tua barba fuoriesce in quel modo non puoi modificare la sua crescita usando la lametta, la maniera più corretta sarebbe quella di raggiungere una misura di circa 6 mm e successivamente iniziare a spazzolarla. Un pelo lungo è molto più gestibile di un pelo corto e potresti dare forma avendo sempre la consapevolezza della morfologia del tuo bulbo pilifero che rimarrà sempre tale.
@faulk83 Mi sa che hai frainteso 6 millimetri non centimetri
Da circa 30 anni porto la barba (full)/pizzo, e da prima di Natale sto coltivando un frendly mutton chops; inoltre, sto addomesticando il baffo per creare un domani un bel manubrio

i miei peli per fortuna crescono nel verso giusto ma comunque li lavo con apposito shampoo e li "nutro" con un balsamo specifico della DR K (
LINK) secondo me potrebbe aiutarti un pochino utilizzare questo set decisamente completo e valido soprattutto se sei abbonato a
prime
Come ti è già stato consigliato spazzola regolarmente ogni giorno ed usa con senno e ponderatezza i balsami adeguati per rendere il tuo pelo sano e morbido.
Buon we.
"Solo i morti e gli stupidi non cambiano mai opinione" J.R. Lowell
“Vivi come se tu dovessi morire subito. Pensa come se tu non dovessi morire mai !" J. Evola