Moderatore: Moderatore Area Tecnica
L'unico di cui non hai detto niente ...il Barbiere AiA ha scritto:Il mio preferito e quello svizzero (prima foto).
Il Pitrell in realtà è un pre-barbaLuca142857 ha scritto:Sbaglio o il mitico teutonico utilizza alla fine una variante di questo dopobarba? Pitrell ?
ischiapp ha scritto:L'unico di cui non hai detto niente ...il Barbiere AiA ha scritto:Il mio preferito e quello svizzero (prima foto).![]()
![]()
Barbandrea... questo mi aveva incuriosito parecchio tempo fa ma, commettendo l'errore di giudicare un AS dalla bottiglia, sembrandomi una panacea degli anni '40, avevo desistito!il Barbiere AiA ha scritto:Ormai però uso solo quelli svizzero.
il Barbiere AiA ha scritto:Diciamo che sa un po di crema Nivea... forsepiacevole, fresco e non troppo forte.
rot67 ha scritto:Profumazione...... a me sembra caramella mou e pera.
Groominch ha scritto:A me hanno detto che la versione svizzera odora di Banana![]()
Intendi il Classico? Secondo te è simile?il Barbiere AiA ha scritto:Oggi ho letto in un altro forum che va nella direzione del Pinaud Clubman
Barbandrea... questo mi aveva incuriosito parecchio tempo fa ma, commettendo l'errore di giudicare un AS dalla bottiglia, sembrandomi una panacea degli anni '40, avevo desistito!AlfredoT ha scritto:il Barbiere AiA ha scritto:Ormai però uso solo quelli svizzero.