Eredi Zucca Milano1652
Moderatore: Moderatore Area Tecnica
-
Eredi Zucca Milano1652
Buongiorno, ho questa scimmia da molti mesi, e riguarda i prodotti di questa rinomata Barberia, ne ho sentito parlare pochissimo, e soprattutto in forum in inglese, o magari se n'è parlato ma non ho trovato nulla io, vorrei sapere se qualcuno ha provato la loro Barberia oppure i loro prodotti molto costosi più per il packaging immagino, vorrei provare il loro sapone e dopobarba ma la spesa è importante. Vendono di tutto anche mano libera e rasoi di sicurezza che personalmente mi stuzzicano visto i materiali nobili della placcatura, come titanio e oro, grazie in anticipo per le risposte 

- Zeiger
- Miglior foto di Marzo
Re: Eredi Zucca Milano1652
Se non erro i saponi sono di Saponificio Varesino.
Poi se ti piace l’urna cineraria compra pure
Poi se ti piace l’urna cineraria compra pure
Alessandro.
- FlashOne
- Miglior foto di Novembre
Mai provato nessun loro prodotto - né tantomeno il loro servizio di barberia.
Il sapone è però senza dubbio del Saponificio Varesino, così come gran parte dei pennelli Zenith e i mano libera Dovo customizzati.
Il sapone è però senza dubbio del Saponificio Varesino, così come gran parte dei pennelli Zenith e i mano libera Dovo customizzati.
Old Fashioned half bourbon half rye
- altus
packaging esagerato e un po' stile cafone USA per quanto mi riguarda. Prova i D.R.Harrys se vuoi del sapone di alto livello
"Le voyage est court. Essayons de le faire en premiére classe." (Noiret)
la collezione - il cantiere di restauro - gli astucci
la collezione - il cantiere di restauro - gli astucci
-
Grazie a tutti per le risposte, allora l'urna per adesso può restare lì
desisto visto il prezzo, semmai in futuro prenderò un loro rasoio di sicurezza. Già possiedo Settantesimo di Varesino set completo e mi trovo da Dio, a un quarto del prezzo di eredi Zucca
e possiedo anche Arlington di D.r Harris altro gran sapone, di nuovo grazie a tutti.

- Zeiger
- Miglior foto di Marzo
Diciamo che sono prodotti belli, usano il marmo, però alla fine rimarchiano prodotti già esistenti per cui non vedo il motivo di prendere i loro
Alessandro.