Buonasera,
Qualcuno di voi ha provato le creme o saponi da barba Viking Revolution?
Questi per intenderci:
https://www.amazon.it/Crema-Barba-Uomo- ... ast_sto_dp
https://www.amazon.it/Sapone-barba-uomi ... ast_sto_dp
Grazie
K
Viking Revolution
Moderatore: Moderatore Area Tecnica
- ares56
- Miglior foto di Settembre
Re: Viking Revolution
Mai visti e quindi mai provati. Ma dagli ingredienti posso azzardare: la crema da barba (al di là delle foto e dei commenti) ha le caratteristiche di una brushless, il sapone solido è foriero di schiuma leggera ed evanescente.
"Sono proprio le soluzioni più semplici quelle a cui di solito non si dà importanza e che, in genere, finiscono con l'essere trascurate".
(Sir Arthur Conan Doyle: Il segno dei quattro)
(Sir Arthur Conan Doyle: Il segno dei quattro)
-
- Utente Bannato
Ho la crema da barba Viking Revolution al sandalo,non è assolutamente una brushless.E' in formato da 150 ml e produce facilmente una morbida schiuma molto lubrificante.
L'ho acquistata tempo fa al prezzo di 9 euro,ho visto che negli ultimi mesi il suo prezzo oscillava tra i 14 euro e 12 euro attualmente.
Su aliexpress ho scoperto che c'era la crema da barba al sandalo Boti shaving, è esattamente la stessa ad un prezzo più accessibile. Purtroppo attualmente non è disponibile. Consiglio senz'altro l'acquisto
L'ho acquistata tempo fa al prezzo di 9 euro,ho visto che negli ultimi mesi il suo prezzo oscillava tra i 14 euro e 12 euro attualmente.
Su aliexpress ho scoperto che c'era la crema da barba al sandalo Boti shaving, è esattamente la stessa ad un prezzo più accessibile. Purtroppo attualmente non è disponibile. Consiglio senz'altro l'acquisto
Utente BANNATO
- Romagnolo
Re: Viking Revolution
io sto usando l'olio da barba, prodotto discreto forse un gradino sopra quella di proraso