Buonasera,
oggi pomeriggio guardando la vetrina di un coltelleria della mia citta' discretamente fornita di articoli per la rasatura e di cui sono cliente, ho notato un rasoio di cui non ricordo averlo mai visto né in negozi né in rete. Testina cromata chiusa e manico in resina nera leggermente bombato che nella parte finale termina con un taglio netto inclinato. L'estetica mi e' parsa molto particolare purtroppo il negozio era al momento chiuso e non sono potuto ripassare. Ho cercato stasera in rete in paginate di immagini con diverse chiavi di ricerca e sono riuscito a identificarlo come merkur 44 o 44c. Ho trovato solo qualche scarna recensione in rete o vendite su alcuni siti e tentando diverse ricerche nel nostro forum non sono riuscito a trovare info (forse perché mettendo merkur 44 escono oltre 400 pagine di post). Sarei grato a chi possa fornirmi info sul rasoio anche in termini di caratteristiche di rasatura ed opinioni sul prodotto. Dimenticavo che il prezzo era di 39 euro. Su questo punto gradirei un'indicazione sulla sua convenienza anche per valutarne l'acquisto. Grazie a tutti. Riccardo
Merkur 44
Moderatore: Moderatore Area Tecnica
- ischiapp
- Utente Bannato
- Contatta:
Re: Merkur 44
Mai usato.
Testa del 34C ... di cui puoi leggere molto ... ma con diverso bilanciamento visto il leggero manico in resina.
Riguardo alle quattrocento pagine, ti consiglio di leggere una: viewtopic.php?f=5&t=6081" onclick="window.open(this.href);return false;
Testa del 34C ... di cui puoi leggere molto ... ma con diverso bilanciamento visto il leggero manico in resina.
Riguardo alle quattrocento pagine, ti consiglio di leggere una: viewtopic.php?f=5&t=6081" onclick="window.open(this.href);return false;
Utente BANNATO