Floris London
Moderatore: Moderatore Area Tecnica
- Supermomo
- Supermomo
Re: floris
Io li ho fatti entrare, anche perché non ho l'altra crema... E poi essendo un pazzo maniaco mi piace vedere tutti barattoli uguali... Che fissa...
Mandi Frus, da Massimo
Old Spice l'originale. Se tuo nonno non lo avesse usato, tu non esisteresti.
- riverfly
Vorrei far notare che la differenza tra Sapone+Ciotola e Refill passa, con il Summer Sale, da 14 € a 7 €.
7 € per una bellissima ciotola in legno non è male
7 € per una bellissima ciotola in legno non è male

-
io sono proprio curioso di provare non solo il sapone ma anche gli altri prodotti Floris AS balm e EdT. Spero che arrivino presto!
Cosa può giustificare il prezzo che, saldi a parte, è realmente spropositato?
Sono realmente sopra la media? 46€ per un sapone con ciotola sono esagerati, quasi il doppio di un dr.Harris!
Cosa può giustificare il prezzo che, saldi a parte, è realmente spropositato?
Sono realmente sopra la media? 46€ per un sapone con ciotola sono esagerati, quasi il doppio di un dr.Harris!
- lupin06
- Miglior foto di Dicembre
lo spero anch'iomiscio ha scritto:Spero che arrivino presto!

Grande è la fortuna di colui che possiede una buona bottiglia, un buon libro, un buon amico. (Molière)
Miglior Foto di Ottobre
Miglior Foto di Dicembre
Miglior Foto di Ottobre
Miglior Foto di Dicembre
- ischiapp
- Utente Bannato
- Contatta:
Re: Floris London
Per chi avesse problemi con l'eShop di Floris ... tipo avere raddoppiati gli ordini ovvero sostituiti con altri ... è bene chiamare direttamente al telefono.
Oggi ha risposto il +44.020.79302885
viewtopic.php?f=64&t=4165&p=88930#p88930
Le email sono poco chic!!

Oggi ha risposto il +44.020.79302885

Le email sono poco chic!!

Utente BANNATO
- axl70
ischiapp ha scritto:Per chi avesse problemi con l'eShop di Floris ... tipo avere raddoppiati gli ordini ovvero sostituiti con altri ... è bene chiamare direttamente al telefono.
Oggi ha risposto il +44.020.79302885![]()
Le email sono poco chic!!![]()
![]()

... in effetti un ordine fatto (e pagato) il 03/07/14 ad oggi risulta ancora in "Pending" sul loro sito e la mia mail di richiesta di informazioni circa una previsione sulla spedizione....è ancora lì che aspetta!!!
Ammazza oltre che i prodotti, costano care anche le risposte!!!!

Tutto ciò che sopra è espresso, è, ovviamente, IMHO/YMMV! 
Carpe diem quie panta rei...
Saluti rasati. Rosario

Saluti rasati. Rosario
- Scimitarra
Contattati via email all'indirizzo fragrance@florislondon.com per una variazione dell'ordine già in corso, mi hanno risposto immediatamente.
Tra le altre cose la sig.ra lauren.garner@florislondon.com scrive: "Please note that it can take up to 21 days to receive sale orders due to the high volume of orders we receive during the sale."
Presumo siano sopraffatti dalla quantità di ordini.
Tra le altre cose la sig.ra lauren.garner@florislondon.com scrive: "Please note that it can take up to 21 days to receive sale orders due to the high volume of orders we receive during the sale."
- axl70
Sei stato fortunato, io sono ancora qui che aspetto....Scimitarra ha scritto:Contattati via email all'indirizzo fragrance@florislondon.com per una variazione dell'ordine già in corso, mi hanno risposto immediatamente.
Si, infatti posso capirlo. Vuol dire che aspetterò pazientemente.Scimitarra ha scritto:Tra le altre cose la sig.ra lauren.garner@florislondon.com scrive: "Please note that it can take up to 21 days to receive sale orders due to the high volume of orders we receive during the sale."
Grazie

Saluti rasati. Rosario

Saluti rasati. Rosario
- Scimitarra
Però reinoltrare la mail non credo faccia male (io non resisterei).axl70 ha scritto:Si, infatti posso capirlo. Vuol dire che aspetterò pazientemente.
-
Ragazzi...scusate...ho già diverse creme/saponi di Taylor/Trumper... Questi Floris dove si posizionano a livello qualitativo?
Grazie!
Grazie!
- ischiapp
- Utente Bannato
- Contatta:
In questo periodo sono oberati di lavoro.
Per le comunicazioni urgenti, in caso di errori di fatturazione o inserimento dati dell'ordine, è utile investire pochi spicci nella telefonata!!!
Altrimenti basta aspettare con fiduciosa pazienza.
Per le comunicazioni urgenti, in caso di errori di fatturazione o inserimento dati dell'ordine, è utile investire pochi spicci nella telefonata!!!
Altrimenti basta aspettare con fiduciosa pazienza.

Utente BANNATO
- axl70
Riporto un piccolo aggiornamento che credo possa essere utile a livello di notizia per tutti gli amici del forum:
la mia mail, di cui parlavo pochi post più sopra, ha avuto riscontro.
Come riportava Scimitarra, mi hanno risposto nello stesso modo, facendomi presente che in periodo di saldi sono oberati dal lavoro e dagli ordini ma che comunque, il mio di ordine, è stato evaso e la merce spedita!!!
Ora non resta che aspettare (con maggiore e crescente impazienza) e poi provare finalmente questi famigerati prodotti Floris.
P.S. (OT): certo che ogni volta che entro nel forum ed inizio a leggere la scimmia appoggiata sulla mia spalla parte a razzo e mi fa ordinare vagonate di prodotti!!!

la mia mail, di cui parlavo pochi post più sopra, ha avuto riscontro.
Come riportava Scimitarra, mi hanno risposto nello stesso modo, facendomi presente che in periodo di saldi sono oberati dal lavoro e dagli ordini ma che comunque, il mio di ordine, è stato evaso e la merce spedita!!!

Ora non resta che aspettare (con maggiore e crescente impazienza) e poi provare finalmente questi famigerati prodotti Floris.
P.S. (OT): certo che ogni volta che entro nel forum ed inizio a leggere la scimmia appoggiata sulla mia spalla parte a razzo e mi fa ordinare vagonate di prodotti!!!

Saluti rasati. Rosario

Saluti rasati. Rosario
-
Ora ho capito cosa intendevi. Il Jf è veramente buono ma è talmente carico di profumi e sfumature che non sono in grado di descrivere la sua profumazione se non dicendo che è floreale, anche se è veramente riduttivo e ingiusto catalogarla con una parola.bilbo72 ha scritto: Sono unici, magari "ricordano" qualcosa, ma la complessità delle note che puoi sentire in ognuno di essi è qualcosa di poco descrivibile.
Anche annusandoli non riesci a coglierne appieno tutte le sfumature. Per goderteli appieno devi prendere il pennello e schiumarli, e poi spalmarti in faccia quell'ottima schiuma profumata.
Daniele.
Ottime anche le sue proprietà, schiuma in un attimo, cosa abbastanza rara in un sapone duro, e garantisce una "crema" emolliente e compatta. Ancora meglio se abbinato al suo balsamo AS e al suo EdT!
- DYD
- Contatta:
Lo avvantaggia il pentasodium pentetatemiscio ha scritto: schiuma in un attimo, cosa abbastanza rara in un sapone duro
Sei proprio tu John Wayne? E io chi sarei?
http://www.saponificiovaresino.com/svstore/ Convenzione qui --> viewtopic.php?f=105&t=5990
http://www.saponificiovaresino.com/svstore/ Convenzione qui --> viewtopic.php?f=105&t=5990
- Scimitarra
Al primo utilizzo pensando di avere a che fare con un sapone duro come altri in mio possesso, ho caricato abbondantemente, avendo ammorbidito in anticipo con acqua la superfice del sapone.
Il risultato è stato di ottenere una quantità di schiuma ingestibile, nonostante io utilizzi una ciotola del diametro di 12 cm.
Oggi ho evitato di ammorbidire il sapone prima dell'utilizzo e tutto è stato regolare.
Non sono in grado di riconoscere e descrivere le fragranze, perciò riferisco la percezione complessiva che ne ricevo.
JF: dolce, "fruttato" e ... "allegro"
Élite: più sobrio e formale.
Entrambi buonissimi, con profumazione "piena, rotonda, senza spigoli"; la mia preferenza per ora va al JF.
(Opinione basata per entrambi sull'uso di saponetta/sapone barba/EdT)
Il risultato è stato di ottenere una quantità di schiuma ingestibile, nonostante io utilizzi una ciotola del diametro di 12 cm.
Oggi ho evitato di ammorbidire il sapone prima dell'utilizzo e tutto è stato regolare.
Non sono in grado di riconoscere e descrivere le fragranze, perciò riferisco la percezione complessiva che ne ricevo.
JF: dolce, "fruttato" e ... "allegro"

Élite: più sobrio e formale.
Entrambi buonissimi, con profumazione "piena, rotonda, senza spigoli"; la mia preferenza per ora va al JF.
(Opinione basata per entrambi sull'uso di saponetta/sapone barba/EdT)
- ktxgio
-
Sempre preciso e puntuale!DYD ha scritto: Lo avvantaggia il pentasodium pentetate
-
è arrivata un'email con la promo sconto del 65%, fino ad ora ho tenuto a bada la scimmia ma ora?
anche se ho sempre pensato che i saponi floris si distinguono dagli altri solo per la profumazione, mentre per le altre caratteristiche siamo a livelli alti come quelli di tanti altri saponi.... è vero?
aiutatemi con la scimmia...

anche se ho sempre pensato che i saponi floris si distinguono dagli altri solo per la profumazione, mentre per le altre caratteristiche siamo a livelli alti come quelli di tanti altri saponi.... è vero?
aiutatemi con la scimmia...

- DiodoroSiculo
La bananite è sempre in agguato! E la scimmia vuole essere nutrita! 

«La speranza ha due bei figli: la rabbia ed il coraggio. La rabbia nel vedere come vanno le cose, il coraggio di vedere come potrebbero andare.» (Sant'Agostino)
- lupin06
Ma 65% su cosa? i prezzi dei JF sono sempre uguali.
Ciao
Ciao
Grande è la fortuna di colui che possiede una buona bottiglia, un buon libro, un buon amico. (Molière)
Miglior Foto di Ottobre
Miglior Foto di Dicembre
Miglior Foto di Ottobre
Miglior Foto di Dicembre
- Supermomo
- Supermomo
jf 30ml. edt 17.50
jf asb 27.5
jf bowl 17.50
jf refill 12.00
idem con l'elite
jf asb 27.5
jf bowl 17.50
jf refill 12.00
idem con l'elite
Mandi Frus, da Massimo
- lupin06
e sono al 50%
Miglior Foto di Ottobre
Miglior Foto di Dicembre
Miglior Foto di Ottobre
Miglior Foto di Dicembre
- Supermomo
- Supermomo
furbi.....
comunque Lupin se guardi ci sono articoli al 65 e altri al 50.
non è che fanno solo Jf
non è che fanno solo Jf

Mandi Frus, da Massimo
- ares56
- Miglior foto di Settembre
Le Eau de Parfum: 120€ > 45€
"Sono proprio le soluzioni più semplici quelle a cui di solito non si dà importanza e che, in genere, finiscono con l'essere trascurate".
(Sir Arthur Conan Doyle: Il segno dei quattro)
(Sir Arthur Conan Doyle: Il segno dei quattro)
- lupin06
Difatti ho chiesto cosaSupermomo ha scritto:furbi.....
non è che fanno solo Jf

settimana scorsa mi è arrivata la mail dicendo che il Seringa aveva uno sconto aggiuntivo, questa volta non ho ricevuto mail

Cmunque io ho già dato

Miglior Foto di Ottobre
Miglior Foto di Dicembre
Miglior Foto di Ottobre
Miglior Foto di Dicembre