Comincio con 3 rasoi ereditati da mio nonno, più o meno usurati

Aggiornamento 01/2011...
Alcuni rasoi vanno, altri vengono, piano piano aggiornerò
Moderatore: Moderatore Area Tecnica
Se un giorno ti capita di sentire ripetutamente nella tua testa "devi dare questo rasoio a un italoargentino, devi dare questo rasoio a un italoargentino" ti prego di non contradire e farlo subito...non se sa mai cosa puo accadere se non lo fai...
james ha scritto:W&B "For barber's use"
Sono semplicemente lucidati... l'acciaio sheffield deve restare intatto! E' tutto merito della lampada che ho sopra lo specchio, fa una luce bianchissimapaciccio ha scritto:ma sono lucidati o cromati?!?
Anche io ne avevo sentito parlare molto bene, e per questo l'avevo preso (più di 2 anni fa... come passa il tempo), però onestamente non trovo che sia significativamente migliore, ad esempio, dei Friodur. Ho fatto fatica ad affilarlo per bene, laddove un Friodur che ho avuto si è affilato bene come un acciaio al carbonio.franzkleber ha scritto:il tuo HESS mi fa sbavare.......ho senito parlare moooolto bene di questi inox , tu cosa mi dici?
Grazie... ho notato ora la tua firma... sono un cultore dei film di Verdone dell'epoca d'oroslump ha scritto:piu li vedo e piu me ne innamoro.. questi poi james sono superlativi..