qualcuno ha avuto modo di provare questo AS?

Moderatore: Moderatore Area Tecnica
Ti ci metti anche tu, adesso?Arsenico ha scritto:Ciao a tutti,
Di solito tocca a me fare il tentatore guastafesteAlfredoT ha scritto:Ti ci metti anche tu, adesso?Arsenico ha scritto:Ciao a tutti,
Ok, mi hai convinto. Lo prendo qui se lo trovo.razoredge ha scritto:Qualche anno fa ho usato la colonia:ottima fragranza, molto elegante e raffinata, sa di retrò (secondo me).Sulle qualità come dopobarba però non so, ma avendo provato il cugino Victor, sarei ben predisposto.
Toglimi una curiosità Arsenico:ma in Giappone che after shave si usano, nel senso...nei supermercati cosa si trova sugli scaffali?Se in Italia troviamo i vari Mennen, Aqua Velva o Proraso, lì cosa si trova?Puoi mettere qualche foto?Ciao e grazie.Arsenico ha scritto:Ok, mi hai convinto. Lo prendo qui se lo trovo.razoredge ha scritto:Qualche anno fa ho usato la colonia:ottima fragranza, molto elegante e raffinata, sa di retrò (secondo me).Sulle qualità come dopobarba però non so, ma avendo provato il cugino Victor, sarei ben predisposto.
Al limite lo trovo in Giappone. Se non ricordo male costava sui 2000yen.
http://www.ilrasoio.com/viewtopic.php?f=35&t=5173" onclick="window.open(this.href);return false;razoredge ha scritto:Toglimi una curiosità Arsenico:ma in Giappone che after shave si usano, nel senso...nei supermercati cosa si trova sugli scaffali?Se in Italia troviamo i vari Mennen, Aqua Velva o Proraso, lì cosa si trova?Puoi mettere qualche foto?Ciao e grazie.