Di leggere la guida 'Guida alla scelta del rasoio di sicurezza', leggere le schede e scegliere rasoi normali e lamette normali

R41, Fatip sono rasoi diversi, per mani esperte.
Altri modelli, oltre a darti un risultato altrettanto perfetto, ti permettono un utilizzo corretto del rasoio stesso, senza la paura e l'eccesso di cautela che invece richiedono modelli come il tuo.
Per le lamette credo la giusta via di mezzo tra affilatura e delicatezza sulla pella sia rappresentatata dalle Astra S.Platinum, ma io mi sono sempre trovato benissimo anche con le Gillette Platinum, le Rapira e le Derby.
Tornando ai rasoi, cerca di trovare un Rotbart N.15, un Gillette Rocket(sia il modello HD, sia il 'Flare tip' sono due grandi rasoi), senza dimenticare i tanto snobbati Super Slim Twist e Slim Twist.
Se invece hai una pelle molto delicata, puoi provare il Super Speed Blue Tip o la versione Regular.
La scelta è veramente molto vasta e sarai tu a scegliere, ma a proposito di lamette ti consiglio quelle che ho nominato poco sopra escludendo per il momento tutte le altre.