Io possiedo una belga Kosjer e una belga Selected combo con BBW, la tua onestamente non la conosco, però ti posso dire che l'inesperienza iniziale mi ha fatto comprare una combo, oggi comprerei due pietre distinte. Per quanto riguarda la velocità di una pietra io personalmente non ci faccio tanto caso, quando affilo ci perdo tempo, guardo piuttosto o meglio sento il rumore del passaggio della lama, più forte e discontinuo è il rumore, più è aggressiva la pietra, meno forte e uniforme è il rumore, maggiore è il grit della pietra. Questo che ti dico non è il parere di un esperto, ma ciò o notato in diversi anni che utilizzo i rasoi ML. Le regole sono tante e tutte valide, ma la tua esperienza ti farà capire cosa è meglio fare. In definitiva pensa che gli studi fatti sull'Ape nella camera del vento, in base alla sua stazza in rapporto all'apertura alare non lo rendono un animale adatto al volo eppure vola tantissimo e produce anche il miele

. Detto questo mi piacerebbe sapere quanto l' hai pagata, dove si può acquistare e se l' hai provata, come si comporta.
Grazie