ringrazio Aldebaran per l'affilatura di mio economico ma non per questo scarso DOVO best quality, preso da Preattoni sett. scorsa.
Mi aspettavo peggio, data la mia prima volta ma vuoi una buona fase pre + una buona pennellata con TOBS sensitive skin e la buona affilatura, mi sono ridotto con un solo microtaglietto all'altezza del lobo sinistro

L'emozione e la fretta di provare il rasoio non deve far dimenticare tutto il piacevole iter di preparazione con relativa scoramellatura fatta a dovere. E' vero, ho dovuto fare qualche passaggio in piu' su qualche zona ma sicuramente colpa della mia poco esperta mano e relativa conoscenza del mio face-mapping. Anche in questo, oltre che nella manualita', devo migliorare tanto per poi passare a cimentarmi nell'affilatura ... penso che per un po' inviero' il rasoio al suo primo affilatore per un riassetto periodico del bevel.
Procedero' il serata (lo so che non dovrei ma svegliandomi alle 5 del mattino, sbarbarmi mi risultera' difficile domani), alla seconda rasatura e vedremo come andra' ... accetto come sempre tutti i vostri gentilissimi consigli!
A presto!
Alessandro.