Io ruppi un rasoio un Thier issard durante l'affilatura dovuto alla maunalità che sembrava migliorare....sono cose che capitano.
Non sentirti rammaricato o più stupido...sono cose che capitano statisticamente

Moderatore: Moderatore Area Tecnica
Ad essere onesto è merito anche tuo, senza il tuo suggerimento non avrei nemmeno provato! Vado ad ammutolire la spikeischiapp ha scritto:Il concetto era semplice ... ma il risultato dimostra che hai le mani d'oro.
Complimenti!!
Io renderei muta quella spike ... ed anche poco affilata.
La punta l'ho sistemata un po' meglio. Era fascinosa ma troppo letale! Al manico sto lavorando alacremente. Presto fotoBernardo Gui ha scritto:Ma sai che quella punta mi piace! Ma la faccia è la tua... arrotondala![]()
Quando ho visto la prima foto, ho pensato che fosse del tutto irrecuperabile![]()
Per adattare il manico puoi vefificare se, tagliandolo all'altezza del foro per il chiodino e rifacendogli la punta, la lunghezza sia compatibile.
Grazie grazie! Spero che quando vedrai il lavoro finito non li ritireraipaciccio ha scritto:ottimo recupero! complimenti!!!
Caro Bush, quoto questa parte del tuo messaggio perché è esattamente l'opposto di quello che faccio io, con tutto il rispetto per te che sei il nostro più grande esperto sull'argomento.Bushdoctor ha scritto:...
Evita di utilizare il lato jeans quando il rasoio è fresco di pietra, usa solo il lato cuoio. Il lato jeans puoi usarlo per riprendere un filo stanco, che comincia a perdere colpi.
...