Neville - Shave Cream Jar (200 ml)

Moderatore: Moderatore Area Tecnica

DiodoroSiculo

Neville - Shave Cream Jar (200 ml)

Messaggio da DiodoroSiculo »

Immagine

Ecco una crema da barba inglese, con l'etichetta vintage...

Costo £22.00 (€ 26.49 ca.)

INCI:

Aqua (Water) (Eau), Stearic Acid, Glycerin, Coconut Acid, Potassium Hydroxide, Myristic Acid, Panthenol, Triethanolamine, Olea Europaea (Olive) Fruit Oil, Citrus Aurantium Dulcis (Orange) Oil, Phenoxyethanol, Styrax Tonkinensis Resin Extract, Sodium Stearoyl Glutamate, Arginine, Sesamum Indicum (Sesame) Seed Oil, Cistus Ladaniferus Resin, Citrus Limon (Lemon) Peel Oil, Citrus Paradisi (Grapefruit) Peel Oil, Coriandrum Sativum (Coriander) Leaf Oil, Eugenia Caryophyllus (Clove) Leaf Oil, Juniperus Virginiana Oil, Bisabolol, Sodium PCA, Sodium Phytate, Sodium Lactate, Boswellia Carterii Oil, Aspartic Acid, Citrus Aurantium Bergamia (Bergamot) Leaf Oil, Vanilla Planifolia Fruit Extract, PCA, Rosa Centifolia Flower Oil, Glycine, Alanine, Serine, Valine, Isoleucine, Proline, Threonine, Aloe Barbadensis Leaf Juice Powder***, Histidine, Phenylalanine, Cinnamyl Alcohol**, Eugenol**, Farnesol**, Limonene**, Linalool**

Info ed eventuale acquisto: http://www.neville.co.uk/neville-shave- ... l-jar.html
«La speranza ha due bei figli: la rabbia ed il coraggio. La rabbia nel vedere come vanno le cose, il coraggio di vedere come potrebbero andare.» (Sant'Agostino)
ares56
Miglior foto di Settembre
Miglior foto di Settembre

Re: Neville - Shave Cream Jar (200 ml)

Messaggio da ares56 »

DELIVERY & RETURNS - INTERNATIONAL ORDERS
Southern Europe - £34 // Regions including Italy, Spain, Croatia, Greece, Serbia, Bulgaria, Turkey, Cyprus, Kosovo, Macedonia, Montenegro, Slovenia, Malta
34 sterline !! :o :o
"Sono proprio le soluzioni più semplici quelle a cui di solito non si dà importanza e che, in genere, finiscono con l'essere trascurate".
(Sir Arthur Conan Doyle: Il segno dei quattro)
DiodoroSiculo

Meglio acquistare qua:

http://www.heals.co.uk/mens-grooming/co ... nvt/538087" onclick="window.open(this.href);return false;

Informazioni sulle spedizioni:

http://www.heals.co.uk/page/internation ... out=popups" onclick="window.open(this.href);return false;
Delivery to Gibraltar, Spain, Italy, Portugal and Sweden:
Standard Delivery 2-5 working days: £14.95
Su questo sito la spedizione è decisamente meno esosa :D
«La speranza ha due bei figli: la rabbia ed il coraggio. La rabbia nel vedere come vanno le cose, il coraggio di vedere come potrebbero andare.» (Sant'Agostino)
DiodoroSiculo

Per tirare le somme in euro (circa la spedizione): € 17.94 contro i € 40.79 del sito ufficiale.
ischiapp
Utente Bannato
Utente Bannato
Contatta:

Messaggio da ischiapp »

Certo che non sarà la stessa cosa, ma un litro di buon EVO, qualche grammo di KOH ed una fiala di VitB-Complex ... mi sà che non viene tanto. ;)
Utente BANNATO
Super Mario

Messaggio da Super Mario »

L'inci sembra alquanto interessante e poco comune.
Ho provato a fare una velocissima ricerca su internet, ma nei forum esteri non ho trovato nulla: ti consiglio una ricerca più approfondita della mia, al fine di sentire un po' di pareri e non imbattersi in un abbaglio...ma se sei in vena di shopping compulsivo, ignora categoricamente il mio consiglio.
Non scoraggiarti se qualcosa non funziona come vorresti: o non fa per te, o tu ancora non fai per lei.
ischiapp
Utente Bannato
Utente Bannato
Contatta:

Messaggio da ischiapp »

Super Mario ha scritto:...ma se sei in vena di shopping compulsivo, ignora categoricamente il mio consiglio.
Ed anche il mio ... :twisted:
E poi riferisci la tua esperienza. :mrgreen:
Utente BANNATO
Rocco49

Messaggio da Rocco49 »

Comprata in negozio da Harrods al prezzo di 22 sterline.Gli ingredienti principali dichiarati sono olio d'oliva, vitamina b5 ed aloe vera.Provata con Pennello Omega 48 dopo aver usato come pre shave Rasozero al Bergamotto Neroli. Ne basta davvero poca per formare una schiuma compatta e densa.
Rasatura effettuata con rasoio Edwin Jagger DE89l e lametta Rapira. Devo dire che è un ottima shaving cream che mi ha lasciato il viso bello fresco e rilassato.Come post shave ho usato l'Aqua di Giò di Giorgio Armani.
AlfredoT

Messaggio da AlfredoT »

Dalle istruzioni sul sito, parrebbe una brushless...
1. Wet skin with warm water
2. Massage into beard
3. Shave with warm water
4. Rinse

Non parla di pennelli e dice di rasare con acqua calda: è anche razorless! :shock:

Il prezzo mi sembra adeguato... a far sembrare Floris & Co. economici! ;)
God shave the Queen!
___o___
Passare da imbecille agli occhi di un idiota
è
un piacere da palati sopraffini.
DiodoroSiculo

AlfredoT ha scritto:Dalle istruzioni sul sito, parrebbe una brushless...
Strano! :roll: :shock:
AlfredoT ha scritto: Non parla di pennelli e dice di rasare con acqua calda: è anche razorless! :shock:
:o Hanno fatto un bel pasticcio mi sa...
AlfredoT ha scritto: Il prezzo mi sembra adeguato... a far sembrare Floris & Co. economici! ;)
:evil: :lol:
AlfredoT

Messaggio da AlfredoT »

Sul razorless scherzavo, ma sul brushless no!
Però ho letto che, montato, ha fatto una bella schiuma e le brushless non ne fanno!
Ma concordo con te che le istruzioni sono approssimative!
(A meno che, essendo una crema britannica, non intendessero specificare che si deve usare acqua e non birra!) :geek:
God shave the Queen!
___o___
è
DiodoroSiculo

AlfredoT ha scritto: (A meno che, essendo una crema britannica, non intendessero specificare che si deve usare acqua e non birra!) :geek:
:lol: :lol: :lol: E' probabile, ma li si scadrebbe nei luoghi comuni (simpatici però) :lol:

Riguardo la schiuma densa e corposa, lessi qualcosa pure io. In effetti, prezzo e spedizione a parte, andrebbe provata :? Roba da mordersi le mani! :evil: :evil: :evil:
AlfredoT

Messaggio da AlfredoT »

Se devo mordermi le mani per qualcosa di troppo costoso per me, allora me le morderò per una Range Rover! :geek:
:D
God shave the Queen!
___o___
è
Rocco49

Messaggio da Rocco49 »

Ormai è una ventina di giorni che la uso quotidianamente e devo dire che secondo me è superiore all'Arlington.E' molto corposa e densa, non si spande molto facilmente ma la schiuma non tende a perdere consistenza.Per adesso l'ho usata solo con l'Omega 48 oppure spalmandola e massaggiandola sul viso con il palmo della mano. Ho una pelle grassa ed abbastanza delicata e mi rado tutte le mattine facendo tre passate.Fino ad ora al termine di ogni rasatura ho sempre avvertito una sensazione di piacevole benessere con la pelle bella liscia e priva di irritazioni ed arrossamenti. Sinceramente non riesco a percepire gli aromi emanati da questo ottimo prodotto in quanto da 47 anni sono un fumatore accanito di pipa e le mie narici sono ormai abbrustolite.L'accostamento ideale come dopobarba tra quelli che uso è l'Acqua di Giò di Giorgio Armani.
Shave cream testata a rotazione con DE Wilkinson Classic-Rimei- Weishi 9306 D- Parker 92r-Edwin Jagger DE89L e lamette Astra blu- Rapira-Derby extra-Rimei- Shark superstainless.
DiodoroSiculo

Grazie mille Rocco! :D P.S. Hai un pm ;)
Teoman

Messaggio da Teoman »

Io l'ho vista ieri da Excelsior a Milano.
Il costo esatto non lo ricordo, circa 35€
DiodoroSiculo

Ottimo lavoro! ;)
AlfredoT

Messaggio da AlfredoT »

Mi piacerebbe tanto poter leggere un paragone con la MEM Olive...
Come dice Pierpaolo olio di oliva, potassa e vitamina!
God shave the Queen!
___o___
è
2e20

Messaggio da 2e20 »

Ho trovato la crema Neville in offerta su feelunique.com: al momento il tubetto da 100g costa 13 invece che 18 euro mentre il vasetto da 200g è a 21 invece che 28 euro. Inoltre il tubetto da 100g è gratis se si acquista un altro prodotto della casa; ad esempio, molto a caso, il balsamo dopobarba che sembra buono... ;-) La bananite è in agguato

Visto che se ne parlava sopra, adesso il sito del produttore consiglia l'uso di un pennello; guarda caso vendono il set rasoio-pennello-stand ;-)
AlfredoT

Messaggio da AlfredoT »

2e20... almeno tu dirai che odore abbia questa preziosa crema?
God shave the Queen!
___o___
è
2e20

Messaggio da 2e20 »

Non appena mi arriverà lo farò!
AlfredoT

Messaggio da AlfredoT »

Grazie! :)
God shave the Queen!
___o___
è
DYD
Contatta:

Messaggio da DYD »

Super Mario ha scritto:L'inci sembra alquanto interessante e poco comune.
Non farti "ingannare" dal mix di oli che sono stati utilizzati al posto della "comune" profumazione.
La cosa buona è che si ottiene una profumazione del tutto naturale... la cattiva è che il prodotto è più carico di allergeni.
Sei proprio tu John Wayne? E io chi sarei?
http://www.saponificiovaresino.com/svstore/ Convenzione qui --> viewtopic.php?f=105&t=5990
2e20

Messaggio da 2e20 »

A giudicare dagli oli essenziali, dovrebbe essere un mix agrumato/speziato (mi viene in mente il sapone Mandarino e Spezie di TFS, anche se qui le note agrumate dovrebbero essere più complesse). Aspettiamo...
D'Amore

Messaggio da D'Amore »

E' da un po' di tempo che visito il sito della Neville, ed a dire il vero sono piuttosto incuriosito da questi prodotti, decisamente naturali, pertanto mi sa che più avanti ne acquisterò qualcuno, visto che l'assortimento mi pare azzeccato; mi pare oltretutto che sia decisamente conveniente acquistare all'estero, se ho ben capito.
Rispondi

Torna a “Creme & Saponi da Barba”