Il Rasoio.Com Compie un Anno

I Saluti, e tutto quello che vi appassiona

Moderatore: Moderatore Area Tecnica

Rispondi
Aldebaran
Contatta:

Il Rasoio.Com Compie un Anno

Messaggio da Aldebaran »

Buongiorno a tutti membri de "www.ilrasoio.com".
Oggi il nostro forum compie un anno.Non ho preparato un discorso per l'evento,ma sono lieto di aver dato luogo ad una comunità di persone che è riuscita ad ampliare e argomentare i vari temi da me postati all'inizio, durante la creazione di questo sito.
Inoltre, vi ringrazio perchè i vostri dibattiti sono stati sempre all'insegna di una perfetta educazione, non hanno dato luogo quindi a scaramucce tra utenti che, talvolta, è possibile riscontrare in altri forum.Cio' ha permesso a me e Paciccio di concentrarci esclusivamente nel rispondere alle vostre domande, ad aggiornare il sito e a risolvere problemi tecnici di utenti alle prime armi, nonchè a fornirvi sempre notizie precise riguardo ai rasoio a mano libera.
Su questo ultimo punto mi vorrei soffermare nel dirvi che io e Paciccio garantiremo sempre questo tipo di condotta.
Desidero inoltre ringraziare particolarmente forgiatori come Franz Kleber, che mi permette di usare la sua officina e per i lavori da lui svolti e postati su questo sito.
Andreat63, noto anche e, non di meno, per la sua incredibile collezione di rasoi.
Stefano Trentini, che non ha bisogno di presentazioni per la sua maestria nel forgiare armi da taglio in inox. Conosciuto anche all'estero, con i suoi scritti e le sue foto ha arricchito molto questo forum.
Alexandros perchè ci rende partecipi anch'egli di una splendida collezione di rasoi e per l'aiuto preciso che fornisce agli utenti.
Slump per la sua particolare capacità di interagire col forum e per essere sempre pronto a dar consigli a chi ne ha bisogno.
Nanolibero, uno degli uomini piu' esperti al mondo per la sua conoscenza sui Rasoi Filarmonica, che ha deciso di postare solo su questo forum foto e notizie su di essi.
Bellerofonte per i suoi consigli, sempre attento alle dinamiche del forum.
Francesco II per aver postato foto della sua vasta collezione di Solingen.
James per i suoi contributi in materia di Rasoi Sheffield, seconda soltanto a quella di Andreat63.
Paciccio per aver contribuito sotto vari aspetti alla creazione del sito.
Ringrazio infine anche tutti gli altri partecipanti, spero di non aver dimenticato nessuno, altrimenti mi scuso.
Un caro saluto da Aldebaran e Paciccio,buon proseguimento di giornata,
Andrea

P.S.Consigli su come migliorare il sito sono sempre ben accetti.
PicklesMacCarthy

Re: Il Rasoio.Com Compie un Anno

Messaggio da PicklesMacCarthy »

Buongiorno signori,
Congratulazioni!
Grazie al Vs.sito ed allo staff comincio a capirci qualcosa.
Ancora congratulazioni
avanti cosi'!
pickles
...Non fidarti della croce del Sud,la caccia non finisce mai...(Moby Dick -BMS)
paciccio
Contatta:

Messaggio da paciccio »

Auguri Forum!!!
Grazie Pickles per i complimenti!!!
Per il compleanno del forum sono state ralizzate alcune piccole novità
come la Galleria d'immagini e la completa navigabilità del forum
anche via cellulare!
«Con un gentiluomo sono sempre più di un gentiluomo; con un mascalzone, cerco di essere più di un mascalzone.» Paciccio & Otto von Bismarck
«Per capire le pietre ci vuole pazienza e perseveranza» Ura «non sono le pietre che affilano e fanno magie, bensì chi le usa con scrupolo ed esperienza» Lemmy
My SOTD on Instagram
slump
Contatta:

Messaggio da slump »

Tanti auguri Forum!!
E grazie di esistere!! ;) :mrgreen: :mrgreen:
<<Stà  mano(libera) pò ésse fèro o pò ésse piuma.. oggi è stata 'na piuma.. >>
"èr principe" & slump
sandorazz

Messaggio da sandorazz »

Che dire...

Ho conosciuto Andrea (aldebaran) e Fabrizio (paccicco) gironzolando per caso su internet.

erano anni che mi frullava per la testa l' idea di radermi con un rasoio "vecchio stile" ma sapevo solo che forma avesse e che era facile tagliarsi. :D

Ora ho 4 pezzi (danke FrancescoII) una buona coramella (di chi sa chi :lol: ) , un pacco di Cella e delle pietre di varia grana che uso con discreta efficacia ....

Grazie forum e grazie ragazzi !

Ciao
fabiobologna

Messaggio da fabiobologna »

Auguri!
Bisogna imparare a vivere sotto le proprie possibilità !
Aldebaran
Contatta:

Compleanno Forum

Messaggio da Aldebaran »

Gentili Membri de "www.ilrasoio.com",
oggi il Forum compie due anni. Ringrazio Tutti coloro che con la loro partecipazione lo arricchiscono con il passare del tempo e che tramite la loro fiducia ci incoraggiano a migliorarci.
La collaborazione con esperti del settore e comunità come le nostre è la chiave per raggiungere obiettivi proficui a favore dei membri di questo spazio.
Vi auguro una buona continuazione,
Lo Staff del Forum
slump
Contatta:

Messaggio da slump »

Tanti auguri (2) Forum!!! :mrgreen:
<<Stà  mano(libera) pò ésse fèro o pò ésse piuma.. oggi è stata 'na piuma.. >>
"èr principe" & slump
Aldebaran
Contatta:

Messaggio da Aldebaran »

Grazie Slump!E' inutile dirti che tu sei una di quelle persone che lo ha arricchito sostanzialmente con i tuoi interventi "ad hoc"!
Alexandros

Messaggio da Alexandros »

E' bello sapere che il forum che consulti ogni giorno (o quasi) compie due anni e va avanti!
Continua a crescere e a migliorarsi nei contenuti e nei servizi offerti.........
....questo soprattutto grazie agli amministratori che con passione fanno il loro lavoro!

Grazie ragazzi! :D
Quando posso, al soffitto di una stanza preferisco un tetto di stelle.
Larry Yuma
Aldebaran
Contatta:

Messaggio da Aldebaran »

Grazie a te Alexandros che ci segui sempre!
paciccio
Contatta:

Messaggio da paciccio »

Complimenti al forum ed a tutti i suoi membri!
«Con un gentiluomo sono sempre più di un gentiluomo; con un mascalzone, cerco di essere più di un mascalzone.» Paciccio & Otto von Bismarck
«Per capire le pietre ci vuole pazienza e perseveranza» Ura «non sono le pietre che affilano e fanno magie, bensì chi le usa con scrupolo ed esperienza» Lemmy
My SOTD on Instagram
franzkleber

Messaggio da franzkleber »

Sono già due anni.... :shock: ...come vola il tempo !!!
Del resto quando ci si trova bene facendo qualcosa .... il tempo passa in fretta :lol: :lol:
SE UN UOMO NON E' DISPOSTO A LOTTARE PER LE SUE IDEE , O LE SUE IDEE NON VALGONO NULLA , O NON VALE NULLA LUI .
E.L. Pound
lucio

Messaggio da lucio »

Solo ora, curiosando sul forum, leggo che Ilrasoio.com, ha compiuto due anni. Questo, per me è un Forum speciale, non solamente per i suoi iscritti, i suoi amministratori ed i suoi contenuti, ma soprattutto per il fatto che è stato il primo Forum in cui mi sono imbattuto-e registrato-quando mi sono accostato al meraviglioso mondo del ML. Ora seguo Forums di tutto il mondo, ma un posto speciale nel mio cuore sarà sempre dedicato ad Ilrasoio.com.
AUGURISSIMI!!!!!!!!!!!!!! :) :) :)
paciccio
Contatta:

Messaggio da paciccio »

Lucio è aempre un piacere leggerti qui sul forum!
Hai visto quanta strada in due anni? E molta resta ancora da fare.
è grazie al vostro supporto che il forum continuerà a crescere ed offrirà un servizio sempre migliore.
My SOTD on Instagram
Rispondi

Torna a “Off Topic”