Ciao Conte,inteso come elogiativo ovviamente!
Il valobra stick non l'ho ancora usato,previsto acquisto quando calera' la mia riserva
Il cella l'ho usato e ne ho gia' scritto forse qualche anno fa,tecnicamente e' quasi perfetto,idratazione,scorrevolezza lama,schiuma,ammorbidimento pelo,insomma e' un ottimo sapone -crema,pero' mi "tanfa"il naso,mi lascia alle narici (dicesi persistenza-ricordo del profumo) per qualche giorno ,e non esagero,un non so che' di dolciastro e sgradevole,arriviamo oserei dire quasi allo stomachevole,sarranno intolleranze-allergie a qualche grasso animale,a qualche grasso vegetale,vedi margarina fabbricata chissa' dove,boh,non lo so.Per questo,dopo averlo usato qualche volta l'ho spedito in fretta,credo tra l'altro fosse un acquisto fatto in gruppo,non ricordo!
Pero',a mio avviso ,sto pistolotto -stik militare e' buono assai,cioe' ,pardon ,assai efficace,certo bisogna rimediare al tanfo di muffa-magazzino militare-sugna-olio minerale e chi piu' ne ha piu' ne metta.Comunque questi son problemini olfattivi facilmente risolvibili,a differenza del cella.Poi magari risultano essere quasi lo stesso prodotto,con la differenza che lo stick e' giusto n'anticchia piu' stagionato!