Taylor of Old Bond Street - creme e saponi da barba

Moderatore: Moderatore Area Tecnica

Rispondi
Avatar utente
vertighel
Messaggi: 516
Iscritto il: 16/06/2020, 14:54
Località: Monza

Re: Taylor of Old Bond Street - creme e saponi da barba

Messaggio da vertighel »

Io vado invece controcorrente, trovo i TOBS (ho il Lavender) per nulla favolosi.

Con la stessa quantità di sapone che prelevo da altri brand con formule normali (tipo Cella, Proraso, Bignoli, etc...), con la TOBS non ottengo mai un buon montaggio, il sapone mi si sposta in viso al passaggio del pennello e la schiuma che ne risulta è molto leggera. Provando a prelevarne molto di più il montaggio migliora un po' ma la schiuma rimane deludente, abbassando però così la resa.
La lubrificazione non la trovo mai soddisfacente, sento sempre il passaggio della lametta sul viso e ho continuamente una sensazione di "raschiamento".
Il post poi lo trovo normale, nulla di eccezionale.
Al prezzo che ormai hanno 18-20 euro, con pochi euro in più si possono prendere saponi con formule che io reputo migliori della TOBS, tipo Westman, HAGS, Moon, Noble Otter o gli Stirling, che stanno nella stessa fascia di prezzo.

Mi rimane poco del Lavender, finito quello penso che non prenderò più altri TOBS, nonostante devo ammettere che alcune profumazioni siano davvero tanto buone!
Rispondi

Torna a “Creme & Saponi da Barba”