Moderatore: Moderatore Area Tecnica
Ancora? Ma allora non leggi le risposte: http://www.ilrasoio.com/viewtopic.php?p=391227#p391227. Fai come credi, solo tu conosci i problemi della tua pelle quindi sperimenta e trova la soluzione più adatta.
Al black Friday si possono trovare As Varesino a 12 euro e gli Ariana a 16. Penso siano i migliori che abbia provato. sono una manna dal cielo soprattutto se si soffre di pelle sensibile.Wassermann ha scritto: 03/06/2022, 15:26 io cerco balsami e dopobarba che non costino oltre 12-13 euro
Wassermann ha scritto: 03/06/2022, 21:52 ma il black friday sarebbe mediaworld? se si, non c'è il varesino lì
Era scontato intendessi quello, datti una calmata. Da ciò che scrivi e come scrivi quello che non ha le idee chiare non sono di certo io.Wassermann ha scritto: 04/06/2022, 12:19 il black friday lo so cos'è, ma io pensavo fosse il sito di mediaworld, allora invece di dire "Al black Friday si possono trovare As Varesino a 12 euro" bisognava dire "quando c'è il black friday si possono trovare.... alltrimenti la frase non è chiara.
Se scrivo al "black Friday", che indica una data ben precisa, cosa non ti è chiaro ?Wassermann ha scritto: 04/06/2022, 12:35 ero calmissimo, non ce l'avevo con nessuno di voi, era solo per chiarire tutto qua.
Quindi dire "A Natale si mangia il panettone" significa che il panettone si mangia in un luogo chiamato Natale?Wassermann ha scritto: 04/06/2022, 12:58 se dici AL black friday, indica un luogo, è un pò come dire "al mc donald's", quindi è più corretto dire IL black friday, ...