Mi piacerebbe un modello classico, l'osso purtroppo pare impossibile (e lo capisco anche), magari in legno? Senza spendere una fortuna (sotto i 20 euro per intenderci)? "E poi, un rene?" si chiederà qualcuno

Moderatore: Moderatore Area Tecnica
Di shavette per mezze lamette DE con il manico di legno ce ne sono diversi, dal Sanguine R5 al Proraso (che è lo stesso ma costa di più), poi ci sono i DOVO per lamette lunghe ma i migliori in assoluto sono i Feather Artist Club che montano lamette AC. Tranne che per il Sanguine R5, i costi sono decisamente superiori al tuo badget.ValTrebbia ha scritto: 21/01/2021, 23:30 Sto pensando di cambiare il mio shavette, ...Mi piacerebbe un modello classico, l'osso purtroppo pare impossibile (e lo capisco anche), magari in legno? Senza spendere una fortuna (sotto i 20 euro per intenderci)? .....
Grazie mille! Farò ricerche più approfondite!ares56 ha scritto: 22/01/2021, 14:09Di shavette per mezze lamette DE con il manico di legno ce ne sono diversi, dal Sanguine R5 al Proraso (che è lo stesso ma costa di più), poi ci sono i DOVO per lamette lunghe ma i migliori in assoluto sono i Feather Artist Club che montano lamette AC. Tranne che per il Sanguine R5, i costi sono decisamente superiori al tuo badget.ValTrebbia ha scritto: 21/01/2021, 23:30 Sto pensando di cambiare il mio shavette, ...Mi piacerebbe un modello classico, l'osso purtroppo pare impossibile (e lo capisco anche), magari in legno? Senza spendere una fortuna (sotto i 20 euro per intenderci)? .....
C'è anche un produttore olandese che vende a cifre contenute shavette con il manico in corno di bufalo: viewtopic.php?f=125&t=13272
Anche per gli altri trovi informazioni nelle diverse discussioni in questa sezione...leggi un pò così ti informi e hai più chiaro il quadro della situazione.