Allego immagini del Boker élite Carbon 3.0
Cosa ne pensate?
Moderatore: Moderatore Area Tecnica
...Credo bene! Mi spiace molto per quello che ti è capitato.Mirko M. ha scritto: È il mio primo ML un po’ mi dispiace
Considerando l’importo scontato non è giusto chiamarlo “parzialmente rimborso” , in buona sostanza l’importo a me scontato è pari alle spese di spedizione che il negozio avrebbe dovuto comunque sostenere per sostituire l’oggetto, ma in questo caso non gli è tornato indietro nulla, non ha dovuto gestire una nuova spedizione e un reso alla fabbrica produttrice, motivo per cui di pancia non me la sono sentita di restituirlo, così come mi e sembrato corretto ribadire più volte la disponibilità e gentilezza del venditore, mi sembra corretto dire che il rasoio non mi è stato “regalato” a prezzo ribassato, l’ho pagato il giusto con uno sconticino per i difetti. Da Italiano che indossa il tricolore sul braccio per lavoro tutti i giorni ho a cuore l’Italia è le sue imprese.Aldebaran ha scritto:Ciao,
Per quanto riguarda i rasoi, salvo casi particolari, come questo in esame, ad esempio, questa tipologia di strumenti non può essere sostituita o resa per motivi di igiene.
È ovvio che se il membro del Forum, come è accaduto, riesce a dimostrare che non lo ha neppure toccato il rasoio e si lamenta giustamente di un problema, l'arnese viene sostituito o si ha diritto ad un ulteriore sconto che è praticamente un parziale rimborso, come scritto in precedenza. Grazie, buona serata,
Andrea
Accetto il suggerimento è sulla base di ciò non userò io per primo il ML lo farò usare sulla mia pelle ad un professionista che lo fa di mestiere, ovviamente appena fatto aggiornerò chi segue la discussione.Lemmy ha scritto:Direi di no. Un rasoio si valuta col tempo e con cognizione di causa,ergo se rade bene e ti soddisfa,inquanto a prestazioni,non vedo difetto alcuno, e quindi , in difetto o e' l'esperienza d'uso oppure l'errata considerazione in base ai difetti estetici che non pregiudicano l'utilizzo dello strumento.
La polemica, come si evince da questa mia parte di messaggio (chiarissimo)[...]Mi sono iscritto per imparare se volevo fare polemica non perdevo tempo a scrivere qui[...]
Non l'hai creata tu ma l'utente Bilos. Non l'ho nominato per non essere indelicato ma se mi si costringe...[...]Se il membro del Forum ha altri problemi o richieste può quindi anche scrivermi in privato o, se preferisce, in pubblico.
Le polemiche sono invece vietate da regolamento. Si è pregati di leggere prima di scrivere, onde evitare di fomentare invece che risolvere i problemi.[...]
Considerando l’importo scontato non è giusto chiamarlo “parzialmente rimborso” , in buona sostanza l’importo a me scontato è pari alle spese di spedizione che il negozio avrebbe dovuto comunque sostenere per sostituire l’oggetto, ma in questo caso non gli è tornato indietro nulla, non ha dovuto gestire una nuova spedizione e un reso alla fabbrica produttrice, motivo per cui di pancia non me la sono sentita di restituirlo, così come mi e sembrato corretto ribadire più volte la disponibilità e gentilezza del venditore, mi sembra corretto dire che il rasoio non mi è stato “regalato” a prezzo ribassato, l’ho pagato il giusto con uno sconticino per i difetti.
Il forum è libero nel senso che però non ci si può prendere la libertà di fare ciò che si vuole e scatenare polemiche (Bilos). Per risolvere problemi tecnici ci vogliono pareri consapevoli, non tutto è opinabile.[...]è un forum libero dove tutti possono esprimere il proprio parere è io non so chi c’è dall’altra parte mi devo fidare, cercando di filtrare i vari messaggi.[...]
In pratica la differenza tra il filo del rasoio ovviamente lucido e il resto, quindi i segni sono sulla satinatura in quanto non lucidi.paciccio ha scritto:per capirci la differenza tra lucido e satinato è questa
purtroppo la finitura satinata in molti casi è più delicata come detto da andreat63