BLACK RUNNER For Men Classic

Moderatore: Moderatore Area Tecnica

Rispondi
barbadura

BLACK RUNNER For Men Classic

Messaggio da barbadura »

Ho trovato questo dopobarba presso un rivenditore della catena di supermercati TODIS, il prodotto si presenta con una carina confezione semplice ma ben fatta la bottiglietta di vetro poi ha una forma fuori dal comune....
La profumazione viene indicata come Classica, ha delle tonalità calde e floreali leggermente fresca..... usato in questi giorni di caldo intenso l'ho trovato comunque molto valido.... profumazione che tende a sfumare dopo qualche ora dall'utilizzo....
Sicuramente stiamo parlando di un prodotto alcolico in quanto presente al primo posto e subito presente all'atto pratico..... :D
Il prezzo è davvero ridicolo € 2.30 per un prodotto sicuramente non di alta gamma, ma che comunque sa svolgere il suo compito abbastanza bene....
Come sempre consiglio di provarlo..... ;)
Su internet non ho trovato nulla riguardo questo prodotto..... :cry:
Chissà, io ci provo.... qualcuno lo conosce.....?????? :D

15769 15770 15771 15772 15773
Il barbacassetto - Hall Of Fame

L'intelligenza è una virtù... l'ignoranza non è una colpa... la stupidità è una scelta !!!
Mark the Lord

Re: BLACK RUNNER For Men Classic

Messaggio da Mark the Lord »

Grazie 1000! Mai visto nemmeno questo,se capita sicuramente lo prendo!!
DiodoroSiculo

Messaggio da DiodoroSiculo »

Ottimo lavoro, after shave-hunter! :D ;)

A mio avviso, è parente stretto del Figaro AS prodotto dalla stessa azienda. Che ne dite?
«La speranza ha due bei figli: la rabbia ed il coraggio. La rabbia nel vedere come vanno le cose, il coraggio di vedere come potrebbero andare.» (Sant'Agostino)
ares56
Miglior foto di Settembre
Miglior foto di Settembre

Messaggio da ares56 »

Da quello che leggo sembra prodotto dalla MIL MIL (MIRATO Group) proprio per TODIS. Composizione simile a molti altri prodotti della grande distribuzione: se costa poco ed è efficace...perchè no? ;)
"Sono proprio le soluzioni più semplici quelle a cui di solito non si dà importanza e che, in genere, finiscono con l'essere trascurate".
(Sir Arthur Conan Doyle: Il segno dei quattro)
DiodoroSiculo

Grazie per la celere risposta, Mario :D
«La speranza ha due bei figli: la rabbia ed il coraggio. La rabbia nel vedere come vanno le cose, il coraggio di vedere come potrebbero andare.» (Sant'Agostino)
barbadura

Messaggio da barbadura »

Si viene prodotto dalla Mil Mil ma sul sito non vi è traccia.... :? su internet in generale, poi non ne parliamo se cerchi trovi solo scarpe..... :lol: :lol: :lol:

L'intelligenza è una virtù... l'ignoranza non è una colpa... la stupidità è una scelta !!!
barbadura

Messaggio da barbadura »

Ho scoperto all'interno della confezione il logo draeger gpp http://www.draegergpp.com/" onclick="window.open(this.href);return false; produttore delle confezioni di molti prodotti in commercio, anche molto blasonati..... ;)

DiodoroSiculo

Sei un drago! Bravissimo! :D 8-)
meow81

Messaggio da meow81 »

http://bergen.it/dopo-barba-uranus/" onclick="window.open(this.href);return false;

rinominato
black runner - for men - man aftershave - Uranus - spezie d'oriente & cuoio - dopobarba alcolico 100 ml
Rispondi

Torna a “Dopo Barba”