Concordo... diciamo che i cinesi hanno un senso estetico tutto loro, però hanno realizzato anche qualche bel manico (almeno gli Yaqi)!
Moderatore: Moderatore Area Tecnica
Yep!ktulukai ha scritto:Quindi mi stai dicendo che il manico che hanno utilizzato aveva già un foro con una profondità di 2cm circa?
Mi fa piacere , grazie...ktulukai ha scritto:Si in questa foto si vede molto meglio, davvero bello comunque.
Mi dispiace esatch, a me è andata meglio: questa volta niente dogana nonostante fossero correttamente dichiarati tutti i 60.67€ di valore.esatch ha scritto:Nuovi arrivi![]()
.....
certo, se anche avessero evitato di dichiarare TUTTI i 56 e rotti dollari di valore mi sarei risparmiato i 18.58 euro di dogana .....
Ti farò sapere...ho preso un ciuffo OUMO SHD HMW slivertip da 26mm da abbinare ad un nuovo manico DScosmetic.ischiapp ha scritto:Forse per i miei gusti un Silvertip SHD sarebbe più delicato ...
ottimo!ares56 ha scritto:Anche DScosmetic ha dichiarato il valore corretto per una spedizione che superava i 22€ e anche quella volta mi è andata bene...
[OT]esatch ha scritto:Ti vedo fortunello....
Sono sicuro: più che un se ... un quando.ares56 ha scritto:Sarei curioso di confrontarlo con lo stesso ciuffo ma con geometria a "bulbo" ... vedremo.
...devo dirti di no, ma in realtà non solo con questo ma anche con altri pennelli "densi", la schiuma è stata rilasciata sul viso senza alcun problema.hamleto ha scritto:DOMANDA: ma questi ciuffi così densi non rischiano di risultare controproducenti al momento di rilasciare la schiuma?!? ....