Essendo dolci, li ho presi da 28mm.
Il tutto porta ad un buon $9 al pezzo.
Ovviamente con il supporto del buon Bat71, sarà un successo.
Ne riparliamo tra un mese.

Moderatore: Moderatore Area Tecnica
Posso chiedere se è possibile prenotarne uno? Il motherlode mi incuriosisce parecchio.ischiapp ha scritto:Direttamente da Oumo... ho preso cinque (minimo per ammortizzare la spedizione) ciuffi Mother Lode.
...Ne riparliamo tra un mese.
Anzi in realtà sono lo spettatore.ischiapp ha scritto:Ovviamente con il supporto del buon Bat71, sarà un successo.
Trovo quello verde lime molto interessanteischiapp ha scritto:Accecato dalla mirabile fattura del modello multicolore a strisce, non ho visto altri ugualmente interessanti.
Trovo incredibile che siano manifatture industriali, a costi incredibilmente vantaggiosi.
Per capirci, il primo pennello costa alla fonte una dozzina di USD.
Quindi, poiché l'appetito vien mangiando ...
Per lunedì maggiori dettagli sui miei preferiti, sia in legno che in resina.
Con l'aggiunta di un paio di differenti ciuffi sintetici che m'hanno incuriosito.
![]()
Lo trovi tra le proposte DScosmetic: viewtopic.php?p=302499#p302499" onclick="window.open(this.href);return false;rasoiokia ha scritto:Trovo quello verde lime molto interessante
Purtroppo no, mi interessa lime invece adesso lo fanno di un verde più scuroares56 ha scritto:Lo trovi tra le proposte DScosmetic: viewtopic.php?p=302499#p302499" onclick="window.open(this.href);return false;rasoiokia ha scritto:Trovo quello verde lime molto interessante
+1esatch ha scritto:In compenso è densissima.
Anche a me piace il ciuffo mother lode, aspetto anche io un pennello completo, invece la fibra gel tip quale è?fp1369 ha scritto:A questa fibra mother lode non credo potrò resistere.. dalla foto sembra sontuosa.
Mi frena però la necessità di assemblarlo con un manico (e non saprei quale acquistare per essere sicuro della compatibilità della misura) e, non avendolo mai fatto (sebbene abbia un pò di esperienza con le resine per altre applicazioni), credo che attenderò che mettano in commercio un pennello completo.
Ovviamente lo stesso discorso vale per l'altra fibra presentata come novità (gel tip).
Vedremo che cosa metteranno in vendita nello shop su aliexpress