Buongiorno , ieri in un negozio di casalinghi ho trovato questo pre shave al modico prezzo di 2 euro per 100ml di prodotto , allettato dal prezzo e soprattutto dalla marca, produttrice del mitico after Aqua Velva, ho deciso di prenderlo anche se viene specificato essere adatto per la rasatura con rasoio elettrico.
L'ho provato oggi durante la sbarbata quotidiana e ne sono rimasto abbastanza soddisfatto, a primo imaptto risulta essere un pò oleoso ma una volta assorbito protegge bene la pelle dal passaggio della lama , ha una fragranza piacevole e non invasiva al mentolo e per questo motivo ho deciso di provarla in abbinamento con il sapone proraso verde , il risultato come già detto è stato soddisfacente.
In conclusione non posso far altro che consigliarlo in relazione anche al buon rapporto qualità/prezzo.
Inci: Alcohol Denate,Aqua,Nylon-12,Isohexadecane,Menthol,Parfum,Sodium Lauroyl sarcosinate,Caprylyl/Capryl Glucoside,Hydroxypropylcellulose,Hydroxyisohexyl 3-Cyclohexene Carboxaldehyde,Butylphenyl Methylpropional,Methylchloroisothiazolinone,Methylisothiazolinone.