Lo stroncate in questa maniera?
E vabbè,vorrà dire che continuerò ad andare solo di cuoio e null'altro,non vorrei che queste "nuove strade" mi portino.....fuori strada.

Comunque grazie dell'avvertimento!

Moderatore: Moderatore Area Tecnica
Il Paciccio ,che ha ragione,consiglia giustamente di "osare",sperimentare,giustamente.paciccio ha scritto:il mio consiglio rimarrà sempre quello di procedere con mano leggerissima,
Ma scusami,il finale non è sempre e solo cuoio?PicklesMacCarthy ha scritto:Pietre,cuoio e finale in pasta
No,Roby,il finale e' che son rincoglioni.o!robyfg ha scritto:Ma scusami,il finale non è sempre e solo cuoio?
Chiedo scusa,ma mi pare che al riguardo qui nessuno abbia mai affermato il contrario, e ci mancherebbe! In primis perchè ognuno coi propri rasoi (e con laPicklesMacCarthy ha scritto:Il Paciccio ,che ha ragione,consiglia giustamente di "osare",sperimentare,giustamente.
Roby non credo che qui nessuno si permetterebbe di ridere, oltre che indelicata non sarebbe una cosa sensata; ognuno di noi non é che il risultato dellerobyfg ha scritto:....e comunque nel frattempo io sto sempre....."osando" e i risultati,per il momento e dico per il momento,mi stanno dando ragione.
E visto che ci sono adesso ve la dico tutta:ho come l'impressione che abbia guadagnato qualcosina in profondità!Se volete ridete pure,non ci sono problemi.
Sacrosanto!amerigo ha scritto:......ognuno di noi non é che il risultato delle
proprie esperienze, e ognuno di noi le vive in maniera propria.
Quindi ottieni risultati coerenti con l'articolo sul blogrobyfg ha scritto:....e comunque nel frattempo io sto sempre....."osando" e i risultati,per il momento e dico per il momento,mi stanno dando ragione.
mah, forse non hai lavorato abbastanza con la pietra da finitura.robyfg ha scritto:....e comunque nel frattempo io sto sempre....."osando" e i risultati,per il momento e dico per il momento,mi stanno dando ragione.
E visto che ci sono adesso ve la dico tutta:ho come l'impressione che abbia guadagnato qualcosina in profondità!
Se volete ridete pure,non ci sono problemi.