Il titolare mi ha detto di averne sentito parlare e mi ha chiesto "come andasse"; alla mia risposta positiva che si tratta di una nuova linea dell'apprezzata Omega ( che conosce e di cui ha la crema, credo in tubo ) mi ha detto che valuterà se prenderla entro breve tempo.
Per non andarmene a mani vuote ( sono ben riforniti di varie cose ) ho preso una eau de toilette spray Malizia Vetyver al prezzo 'esoso' di euro 4,90 per 50 cl: la confezione non è per nulla piccola e quindi mi sono confermato nei dubbi, che nutro da tempo, su varie confezioni di profumi e AS che dichiarano 100 cl ma che mi sembrano molto più 'striminzite' ...
Non avevo mai visto questa eau ( la cui fragranza è, almeno, abbastanza diversa ovviamente dal Guerlain Vetiver, e ci mancherebbe, ma anche dignitosamente piacevole ) e ancor meno sospettavo l'esistenza della schiuma da barba spray Malizia al vetyver in confezione 'travel' credo da 35 cl. che però non ho avuto il coraggio di comprare.
Se prenderanno davvero le linee Via Barberia non mancherò di avvertirvi: si conferma comunque che il negozio dell'extracomunitario merita un passaggio, perché è pieno di prodotti che francamente non ho mai visto altrove tutti insieme