Ieri sera ricaricando le cartucce da caccia me ne è avanzata una e la mia mente malata mi ha detto di usarla per un'altra attività
Questo è il risultato: upload immagini
Davvero bellissimo...hai avuto un idea davvero geniale...se sopra il collante ci metti un anello, in modo da nasconderlo, e' davvero un pennello...come direbbe Crozza-Briatore...." DA SOOOGNOOO..."....
Complimenti x la creativita'....
"Triste è lo Discepolo che non avanza il suo Maestro" (Leonardo Da Vinci 1452-1519).
Grazie mille ANTONIO sono contentissimo che ti piaccia....
Sai ci avevo pensato a mettere un collarino ma alla fine ho optato per lasciarlo così spartano.... Un pennello essenziale senza fronzoli....
Complimenti Burton, idea carina ... ottima realizzazione.
Appena visto mi sono ricordato un paio di antagonisti eccellenti Six Shooter H.I.S. Bullet Sterling Bullet
In tutta franchezza il tuo, secondo me, li batte tutti ... soprattutto perchè ora è solo un prototipo.
Un pò meno spartano ( ... anche perchè siamo lontani, in tutti i sensi, dalle Termopili!) lo prenoto sin da ora.
grazie mille bond
dentro il bossolo non c'è niente perché lasciarci del piombo sarebbe stato troppo pericoloso in quanto non ho tolto l'innesco
per il ciuffo ho usato un omega 10018 che ho preso ad acqua e sapone
Burton, non lasciarlo cadere, anche con la sola capsula di innesco il ciuffo parte Se poi volessi costruirti una bella serie, potresti scovare un "10" per avere un ciuffo più panciuto (4 e 8 per trovarli dovresti rivolgerti a qualche ollezionista, ma non sarebbero affatto male per dei "chubby") Infine suggerisco il crimpaggio, dovrebbe tenere meglio