![Laughing :lol:](./images/smilies/icon_lol.gif)
![Laughing :lol:](./images/smilies/icon_lol.gif)
Poi ne riparliamo a settembre ...
![Mr. Green :mrgreen:](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
Moderatore: Moderatore Area Tecnica
ciao, mi dispiace per il tuo inconveniente, ma anche io il primo acquisto che ho fatto (Chubby 3) il pacchetto non era arrivato in Italia ma rimasto da qualche parte alle poste austriache, a quanto pare alle volte ci sono inconvenienti con le loro poste, però da parte di Tonsus ho risolto tutto poichè lui stesso si è recato alle poste ed ha fatto capire che se il pacco non spuntava immediatamente lui li avrebbe denunciati.Redbaron ha scritto:Ordinato 2 mercoledì fa tre prodotti e non sono ancora arrivati. Mi ha risposto il responsabile dicendo che il pacco non è mai arrivato in Italia e lo ha perso la posta austriaca.
Se hai riscontrato un buon rapporto con il proprietario, io ti consiglio di attendere, perchè credimi lui non ha colpa, sono le poste che ogni tanto fanno cavolate....Redbaron ha scritto:Ditemi voi come devo fare ora per sperare di non dover aspettare altre due settimane per tonsus..
Redbaron ha scritto:Speriamo bene