come dicevo in un altro topic sto riprendendo la vecchia usanza di radermi dando spazio a me stesso, e quindi sperimentando.
Al momento ho provato la linea TOBS al sandalo (olio pre-barba, crema e dopobarba in crema)e devo dire che mi ha lasciato davvero felice, in particolare il dopobarba
Non ho ancora rimesso mano al merkur che ho poichè non riesco a trovare delle lamette (sembra ssurdo ma è così)
adesso ho la possibilità di ricevere dai miei genitori un bel regalo. stanno infatti salendo a milano e si troveranno dalle parti di corso genova, dove c'è un negozio specializzato. volevo farmi regalare, oltre a diversi tipi di lamette, qualche accessorio da barba. pensavo ad un bel pennello in tasso o anche un set completo. cosa mi consigliate di chiedere? intendo: che lamette? che modello di pennello?
grazie mille
