Neville - Shave Cream Jar (200 ml)

Moderatore: Moderatore Area Tecnica

nagual

Re: Neville - Shave Cream Jar (200 ml)

Messaggio da nagual »

Provata e posso dire che è molto efficace, schiuma in un baleno ed è molto protettiva.
La profumazione mi piace molto, agrumata e speziata potrebbe essere calzante come definizione..una profumazione decisa, piuttosto pungente, mi verrebbe da dire, piacevolmente intrigante.
Ci sono cose che un gentiluomo non farebbe mai, ma se le fa, le fa come solo un gentiluomo saprebbe farle..
Mark the Lord

Messaggio da Mark the Lord »

Grazie per il post,altro ottimo prodotto,la mia lista e' gia' lunga ma credo che la mettero' in attesa... :D
2e20

Messaggio da 2e20 »

L'ho provata oggi (foto SOTD) e confermo le impressioni scritte sopra da altri. Profumazione agrumata-speziata, con spezie molto marcate ma in modo piacevole. La qualità della crema è simile a quella delle altre inglesi, ma gli ingredienti attivi in aggiunta contribuiscono maggiormente al benessere della pelle nella fase post.
L'ho montata con un sintetico (black fibre) e devo dire che ha voluto molta acqua! L'ho abbinata al balsamo della stessa casa, di cui scriverò a breve.
Cesarello

Messaggio da Cesarello »

Vista oggi nella profumeria Desiree vicino al Duomo...avevano tutta la linea completa dalla crema in tubetto, alla ciotola, al sapone al dopobarba...
Purtroppo la profumeria (che ha anche altri saponi da barba tipo TOBS, Bluebird Revenge, Musgo Real, C&E) era chiusa...e quindi non ho potuto prendere un bel niente...non ricordo il prezzo, ma credo fosse intorno ai 25 euro per la ciotola...

In ogni caso conto di tornare a prenderla il prossimo week end alla luce dei buoni commenti letti...vi farò sapere con esattezza il prezzo...
"Ancora oggi l'uomo è più scimmia di qualsiasi scimmia"
Friedrich Nietzsche
Fab79

Messaggio da Fab79 »

So che tu subisci il fascino dell'acquisto "pò-pò" a negozio...
Ma dai un'occhiata a Mankind. Le spese di spedizione sono gratis
In più c'è taaanta altra roba.... :lol: :lol:
Cesarello

Messaggio da Cesarello »

Eh lo so...ma sul "molta altra roba" la mia futura sposa avrebbe da ridire...alla luce soprattutto degli acquisti messi in lista per il viaggio di nozze...

Non vorrei dover ordinare anche un mobiletto da "Mondo Convenienza"... :lol: :lol: :lol: :lol:
Friedrich Nietzsche
Cesarello

Messaggio da Cesarello »

Finalmente provato questa crema che la mia scimmia aveva già adocchiato da mesi...che dire...il profumo è sorprendentemente piacevole ed intenso...ricorda il profumo di mandarino e cannella (perdonate la mia ignoranza olfattiva ma sono un ex fumatore incallito e le mucose oramai sono irrimediabilmente compromesse :lol: :lol: )...le doti meccaniche sono ottime così come il post rasatura...

Credo che appena riesco mi butterò sull'aftershave perchè stamattina dopo la sbarbata ho avuto qualche difficoltà ad accoppiarlo con quelli a mia disposizione...dovendo così rinunciare all'ottimo profumo del sapone "coprendolo" con altri odori...
Friedrich Nietzsche
2e20

Messaggio da 2e20 »

Stai tranquillo, le tue mucose non sono totalmente compromesse. La cannella non c'è, ma ci sono altre spezie combinate con olio essenziali agrumati :-)
Io ho anche il balsamo dopobarba e te lo posso solo consigliare :-)
Lorenzo Pomini

Messaggio da Lorenzo Pomini »

Tutti ottimi prodotti quelli di Neville, anche il sapone da barba. Fantastici i due dopobarba, idem il face cleanser, la crema viso e altro da uomo.
Bobby Steel

Messaggio da Bobby Steel »

Ho sentito la profumazione insieme ad altri prodotti Fine, Musgo Real, TOBS, rientravo in macchina e un solo aroma sovrastava e persisteva nel mio abitacolo ed era Neville. La crema in vasetto di vetro 40 euro aspetto che me lo regalino :lol:
Sii come il cedro, che profuma anche l'ascia che lo abbatte (antico proverbio)
Rispondi

Torna a “Creme & Saponi da Barba”