Ho un problema con questo pennello, acquistato a fine gennaio e che uso due volte a settimana, dopo averlo fatto asciugare per bene sullo stand: nei primi due mesi ha perduto tre setole, dopo di che ha iniziato a perdere almeno una setola ad ogni rasatura. Da cosa potrebbe dipendere e cosa mi consigliate di fare?
Grazie
Problema con Simson Chubby 2 Best Badger
Moderatore: Moderatore Area Tecnica
-
- bilbo72
Re: Problema con Simson Chubby 2 Best Badger
Ciao.
Una perdita di qualche pelo, ogni tanto, all'inizio, è abbastanza normale. Ci può essere qualche pelo spezzato, non perfettamente incollato, o anche non incollato affatto. Il rodaggio serve anche per questo, per stabilizzare il ciuffo.
Io continuerei ad usarlo senza problemi ancora per due o tre settimane. Se dopo questo periodo continua a perdere tanti peli, può essere difettoso. In questo caso scrivi direttamente alla Simpson, dovrebbero sostituirtelo senza problemi.
Daniele.
Una perdita di qualche pelo, ogni tanto, all'inizio, è abbastanza normale. Ci può essere qualche pelo spezzato, non perfettamente incollato, o anche non incollato affatto. Il rodaggio serve anche per questo, per stabilizzare il ciuffo.
Io continuerei ad usarlo senza problemi ancora per due o tre settimane. Se dopo questo periodo continua a perdere tanti peli, può essere difettoso. In questo caso scrivi direttamente alla Simpson, dovrebbero sostituirtelo senza problemi.
Daniele.
"Niente è più necessario del superfluo" - Oscar Wilde. "Ricorda di Osare Sempre" - Gabriele D'Annunzio
Miglior foto nella sezione SOTD : Dicembre 2013 e Luglio 2014
I miei SOTD su Instagram
Miglior foto nella sezione SOTD : Dicembre 2013 e Luglio 2014
I miei SOTD su Instagram
- Razor
Re: Problema con Simson Chubby 2 Best Badger
Anch'io ho questo problema. Ho chiesto all'utente che me l'ha venduto se ha una fattura o scontrino perché vorrei contattare Simpson per una sostituzione..