Pennello da barba Gillette e Palmolive

Moderatore: Moderatore Area Tecnica

Rispondi
maurovr
Contatta:

Re: Pennello da barba Gillette e Palmolive

Messaggio da maurovr »

Non posso esserti di aiuto perchè non ce l'ho, ma un bel pennello della omega, stessi soldi ma tutt'altra cosa?

http://www.omegabrush.com/italiano/index.php" onclick="window.open(this.href);return false;
barbadura

Messaggio da barbadura »

Ciao,
è un vecchio prodotto Gillette almeno per il mercato europeo, per quello asiatico dove ancora viene venduto in ampia scala, risulta alquanto piccolino e dalle scarse qualità, qualcuno sul forum lo possiede, troverai qualche info in merito sul topi delle setole sintetiche nella sezione pennelli.... ;)
Vuoi un mio parere....? con quei €4 facci colazione domattina.... :D non so se mi spiego.... :lol: :lol:
Il barbacassetto - Hall Of Fame

L'intelligenza è una virtù... l'ignoranza non è una colpa... la stupidità è una scelta !!!
wolverine

Messaggio da wolverine »

Compra un pennello Proraso con quei soldi,forse è già la seconda volta che te lo dico... :)
Crononauta

Messaggio da Crononauta »

wolverine ha scritto:Compra un pennello Proraso con quei soldi,forse è già la seconda volta che te lo dico... :)
+1! Il porcone proraso by omega, stessi 4 euro, lo trovi in ogni supermarket, ed è un pennello dignitosissimo.
Massimo Bacilieri
DE: Slim Adj. '66; Rocket Fl.Tip; Merkur 11C e Progress; Fatip Classic, Gentile; EJ89;Rimei; Mühle R4; Qshave;
Sh: Sanguine Gray Handle, R5 Wood; Universal ½, int.; Parker PTB; Sedef;
ML: GD66; Colas; Filarmonica 14
giorgio brambix

Messaggio da giorgio brambix »

Ne ho comprato uno (Gillette) perché lo avevo dimenticato durante un viaggio. Ma non mi sono trovato bene, e quando sono tornato a casa ero contento di usare il mio pennello Omega. Secondo me gli Omega sono comunque molto buoni e con un rapporto qualità prezzo valido. Che ne dite?
Edi60

Messaggio da Edi60 »

Il Palmolive non so, ma sarà sempre quello.
Il pennello Gillette per 3 € è ottimo, anche per i più scettici, non è questione di spendere poco!

PREZZO: da 3€ comprese spese di spedizione dall'India.

MATERIALE: setole sintetiche color bianco

PRO: monta rapidamente e in maniera ottimale la crema da barba
stende benissimo la schiuma sul viso in maniera delicata e piacevole
il prezzo! è praticamente regalato

Se lo consiglio, ovviamente, le setole sintetiche le trovo ottime

CONTRO: se facevano l'impugnatura più grande e maneggevole era meglio
radonauta

Messaggio da radonauta »

Onestamente per poco di più si può avere molto di più; con € 4,90 Omega s-brush 10065
http://www.dolcimascolo.com/shop/omega- ... 10065.html" onclick="window.open(this.href);return false;
L’unico modo per liberarsi di una tentazione è cedervi. (Oscar Wilde)

Follow the wave of slow shave (Luca aka Radonauta )
goccia

Messaggio da goccia »

radonauta ha scritto:Onestamente per poco di più si può avere molto di più; con € 4,90 Omega s-brush 10065
http://www.dolcimascolo.com/shop/omega- ... 10065.html" onclick="window.open(this.href);return false;
Che bel pennello, adoro i sintetici, anche se quello da Gillette mi tentava per l'ottima descrizione.
Peccato che il prezzo vada su con le spese di spezione, e costi 4 volte tanto il Gillette, proverò a cercare qualche occasione in rete.
Ti volevo chiedere se lo usi, come ti trovi, perché non ho capito se ci sia molta differenza tra imitazione setola e imitazione tasso
radonauta

Messaggio da radonauta »

Se completi il profilo con la località può essere più semplice darti indicazioni per reperire pennelli ecc. ecc.

10065 s-brush funziona molto bene, ma non è paragonabile a un tasso neanche economico: credo che Muhle sia più avanti, come anche Kent.

Non ho informazioni sulle hi-brush che una voce accreditata vuole identiche alle s-brush
L’unico modo per liberarsi di una tentazione è cedervi. (Oscar Wilde)

Follow the wave of slow shave (Luca aka Radonauta )
clabg81

Messaggio da clabg81 »

Qualcun altro l ha provato? Un pennello a marchio Gillette ci può stare no?
ares56
Miglior foto di Settembre
Miglior foto di Settembre

Messaggio da ares56 »

Come già detto, è una vecchia produzione con setole sintetiche di prima generazione...sinceramente non mi applicherei troppo.
"Sono proprio le soluzioni più semplici quelle a cui di solito non si dà importanza e che, in genere, finiscono con l'essere trascurate".
(Sir Arthur Conan Doyle: Il segno dei quattro)
Rispondi

Torna a “Pennelli”