barba "pachistana"
Moderatore: Moderatore Area Tecnica
-
barba "pachistana"
Stamattina dato che sono in ferie sono andato a tagliarmi i capelli da un barbiere consigliatomi da mio cugino. Devo dire che la tecnica è stata impeccabile..migliore di tanti parrucchieri alla moda che fino a adesso ho provato...peró la mia attenzione è andata al suo socio che quando ho finito io stava preparandosi a fare la barba a una persona..aveva un filo fatto a T, un capo lo teneva in bocca e gli altri due tra le mani e passava questo filo, che mi sembra si arrotolasse,sulla faccia da rasare.. purtroppo non ho chiesto..ma qualcuni sa dirmi che tecnica è? Mi sono riprimesso comunque di tornare..
- Trepassate
Re: barba "pachistana"
Magari può esserti d'aiuto il forumista Menta275 di cui riporto il collegamento al messaggio viewtopic.php?p=123490#p123490" onclick="window.open(this.href);return false;
Chiedeva di depilazione a filo da parte di barbiere orientale.....
Chiedeva di depilazione a filo da parte di barbiere orientale.....
Pasquale
Quando due furbi s’incontrano, uno dei due è costretto a cambiare categoria.
(Michelangelo Cammarata)
Quando due furbi s’incontrano, uno dei due è costretto a cambiare categoria.
(Michelangelo Cammarata)
- Alexandros
è un metodo di depilazione a strappo con il filo:
https://www.youtube.com/watch?v=imEim52Z_no" onclick="window.open(this.href);return false;
https://www.youtube.com/watch?v=imEim52Z_no" onclick="window.open(this.href);return false;
Quando posso, al soffitto di una stanza preferisco un tetto di stelle.
Larry Yuma
Larry Yuma
-
Esatto alexandros..sembra proprio quello.. mi pareva facesse solo la parte alta delle guance.. se torno provo
grazie

-
Buongiorno. E^ un metodo usato dai barbieri turchi, per togliere i peli indesiderati. Un usanza lore e pure, usare il fuoco per bruciare, per esempio il peli nel orecchio.