barba "pachistana"

Moderatore: Moderatore Area Tecnica

Rispondi
matteohd

barba "pachistana"

Messaggio da matteohd »

Stamattina dato che sono in ferie sono andato a tagliarmi i capelli da un barbiere consigliatomi da mio cugino. Devo dire che la tecnica è stata impeccabile..migliore di tanti parrucchieri alla moda che fino a adesso ho provato...peró la mia attenzione è andata al suo socio che quando ho finito io stava preparandosi a fare la barba a una persona..aveva un filo fatto a T, un capo lo teneva in bocca e gli altri due tra le mani e passava questo filo, che mi sembra si arrotolasse,sulla faccia da rasare.. purtroppo non ho chiesto..ma qualcuni sa dirmi che tecnica è? Mi sono riprimesso comunque di tornare..
Trepassate

Re: barba "pachistana"

Messaggio da Trepassate »

Magari può esserti d'aiuto il forumista Menta275 di cui riporto il collegamento al messaggio viewtopic.php?p=123490#p123490" onclick="window.open(this.href);return false;

Chiedeva di depilazione a filo da parte di barbiere orientale.....
Pasquale

Quando due furbi s’incontrano, uno dei due è costretto a cambiare categoria.
(Michelangelo Cammarata)
Alexandros

Messaggio da Alexandros »

è un metodo di depilazione a strappo con il filo:
https://www.youtube.com/watch?v=imEim52Z_no" onclick="window.open(this.href);return false;
Quando posso, al soffitto di una stanza preferisco un tetto di stelle.
Larry Yuma
matteohd

Messaggio da matteohd »

Esatto alexandros..sembra proprio quello.. mi pareva facesse solo la parte alta delle guance.. se torno provo :) grazie
Zozzarino

Messaggio da Zozzarino »

Buongiorno. E^ un metodo usato dai barbieri turchi, per togliere i peli indesiderati. Un usanza lore e pure, usare il fuoco per bruciare, per esempio il peli nel orecchio.
Rispondi

Torna a “Tecniche di Rasatura”