E' da ormai quasi un annetto che mi sono avvicinato, ma non ancora del tutto, a questo mondo a me prima sconosciuto di radermi venendone dal classico rasoio elettrico (soprattutto per velocità e comodità).
Ho iniziato a scoprire quel piacere nel radersi che prima non provavo, e se lo si fa con voglia e passione è anche sicuramente del tempo speso bene, essendo dedicato alla cura di noi stessi.
Quindi sono qui oltre che per presentarmi anche per chiedervi un consiglio a Voi guru della rasatura.

Dicevo prima che mi sono avvicinato, ma non del tutto, in quanto attualmente sto utilizzando un rasoio DOVO SHAVETTE, quello con le lame intercambiabili, preso inizialmente come test.... ed ora vorrei prendere il mio primo vero rasoio.
Leggendo qui e la, ho notato che si consiglia a chi è alle prime armi un DOVO 101, ma a me piace anche moltissimo forse per l'etetica il BISMARCK.... che ne dite?
A parte la differenza di prezzo, che non è un problema, andrebbe bene anche quello? Quale mi consigliate e perchè?
Grazia anticiapatamente a tutti.
Saluti