SAPONI VITOS

Moderatore: Moderatore Area Tecnica

Rispondi
salva9424
Re: SAPONI VITOS

Messaggio da salva9424 »

Salve mi è arrivato proprio oggi pomeriggio il panetto da 1 kg Vitos verde quello classico. Purtroppo non posso provarlo essendo che mi sono rasato stamattina con cella extra bio all’aloe, ora chiedo per chi sappia , qual’è la differenza tra il verde e i rossi? Avrò fatto una scelta giusta? Devo dire che il profumo di mandorla si sente molto , grazie in anticipo!
ares56
Giuria Fotografica
Giuria Fotografica

Messaggio da ares56 »

Hai una intera discussione a tua disposizione...è un peccato non leggerla ;)
Come prima risposta puoi trovare la differenza degli ingredienti: viewtopic.php?p=18518#p18518, anche se sembra che le nuove versioni del Vitos Rosso al Cocco siano senza tallow.
"Sono proprio le soluzioni più semplici quelle a cui di solito non si dà importanza e che, in genere, finiscono con l'essere trascurate".
(Sir Arthur Conan Doyle: Il segno dei quattro)
gigadeath

Messaggio da gigadeath »

Scusate ma non riesco proprio a capire la differenza tra questi due:

https://www.gaspa-milano.it/sapone-da-b ... -1-kg.html
https://www.gaspa-milano.it/dopobarba/9 ... -1-kg.html

A parte l'odore, quale è quello meccanicamente più scorrevole? Il secondo costa di più quindi dovrebbe avere qualche ingrediente segreto?
omega48

Messaggio da omega48 »

Tranquillo, vai con il secondo, pennello bagnato bollente, insaponata di 4 minuti in FL, e vai di rasata....
Sono prodotti ottimi senza seghe varie .....da usare e riempire di nuovo la ciotolina quando finiscono e basta
Mazzimino88

Messaggio da Mazzimino88 »

Io ho della nuova linea la Sandalwood, Ice Rosmary e Tobacco e le profuzioni devo dire che sono molto buone. Le trovo tutte e 3 molto dolci, e leggermente ariose in face di montaggio. Ice però in questo periodo me la sto proprio godendo, le altre 2 attendo l'autunno
Rispondi

Torna a “Creme & Saponi da Barba”