Omega 666

Moderatore: Moderatore Area Tecnica

Rispondi
Avatar utente
leonardo12345
Messaggi: 55
Iscritto il: 27/05/2013, 11:24
Località: Roma

Omega 666

Messaggio da leonardo12345 »

Come primo pennello di tasso non volevo spendere una fortuna e soprattutto volevo dare i miei soldini a un'azienda italiana soprattutto in questo periodo di crisi...così ho preso questo pennello. OTTIMO, produce immediatamente moltissima schiuma e senza fatica. 30 euro ben spesi; come primo pennello di tasso credo sia un buon affare...unica pecca punge un pò...

Immagine
ElBarberoMc
Messaggi: 208
Iscritto il: 19/05/2013, 22:34
Località: Macerata

Re: Omega 666

Messaggio da ElBarberoMc »

Bel pennello e molto funzionale.Spartano quanto basta,come unica pecca (ma non è detto che lo sia per tutti) non raccoglie molta acqua (ma magari è soggettivo).Sia in ciotola che in FL fa il suo porc.. ehm tasso lavoro 8-) .Ottimo entry level,forse si trova qualcosa di pari prezzo ma leggermente più piccolo (e magari con peli superiori).
Barba 96
Messaggi: 84
Iscritto il: 10/05/2015, 2:42
Località:

Re: Omega 666

Messaggio da Barba 96 »

Salve ragazzi, dopo un zenith in porcello, un omega pura setola imitazione tasso, dopo una specie di omega bambino e dopo un 48, ho acquistato questo pennello l omega 666 devo dire che ti fa fare alla grande uno sguardo nel mondo dei pennelli in tasso, per la mia sensazione è stato dolcissimo se questo pennello punge non hai idea dei pennelli di porco come pungono, per quello che costa è stato soddisfacente e non poco, personalmente credo che vale più di quello che l abbiamo pagato, anche se è un pure badger è sempre dolce e delicato!
Le mie delizie son tutte il mio gioco vivere ardendo e non sentire il male
Gaspara Stampa
Rispondi

Torna a “Pennelli”