viewtopic.php?p=141052#p141052
Moderatore: Moderatore Area Tecnica
Chi afferma questo probabilmente non li ha mai provati...prodotti diversi come fragranza e composizione che per me determina migliori proprietà meccaniche e postrasatura a vantaggio del Vitos.max1978 ha scritto:Ho avuto la possibilità di provare la vescica verde; molti dicono che sia equivalente al proraso verde ....
AAAAHHHHHH lo vedi che alla fine "vieni da me"? Me lo prestasti tempo addietro e ti dissi la stessa cosa, ma tu, giovine inesperto della vita e delle sue turbe, mi perforasti con uno sguardo stupito dei tuoi occhi giovini ed inesperti della vita e delle sue turbe.Davide84 ha scritto:Io di Vitos ho solo quello al tabacco ma non lo trovo molto performante sia in termini di scorrevolezza che in termini di post.
Mai provato Acca Kappa 1869?Whitebyzantine53 ha scritto:....... Per il resto i mandorlati italiani sono tutti simili... Ottimi lavoratori ma privi di componenti attivi che aiutano nel post
Francamente mi è totalmente sfuggito di mente. Leggendone i componenti beh sicuramente sarà di. Un'altra categoria rispetto al trittico Vitos-Cella-3P. Appena mi finisce qualche sapone lo proverò sicuramentegpc ha scritto:Mai provato Acca Kappa 1869?Whitebyzantine53 ha scritto:....... Per il resto i mandorlati italiani sono tutti simili... Ottimi lavoratori ma privi di componenti attivi che aiutano nel post