E' stato tutto realizzato con una vecchia tavola centenaria ritrovata in cantina, forse noce più probabilmente castagno.
Moderatore: Moderatore Area Tecnica
Semplicemente si solleva e ci dovrebbe essere uno specchio sopra, sto ancora decidendo il tipo di chiusura. Sia ben chiaro, ci sono progetti molto più funzionali. Io dovevo fare un alloggiamento per la pietra e mi sono divertito a farmi prendere la mano, per fare un oggetto che mi dia soddisfazione. Purtroppo quando inizio a lavorare, dò sfogo alla mia fantasia e non sò mai dove andrò a finire, mi diverto cosìLuca142857 ha scritto:Bell'astuccio Giaci.
Il coperchio del vano belga si chiude a scorrimento, ma come funziona il blocco del porta rasoi?
In questo, non sono serviti innesti, ho usato una carteggiatrice e una pialla per hobbystica lunga 7 cm, più trapano, carta vetrata e il vecchio caro olio di gomitomatteohd ha scritto:bellissimo!cosa uso per fare le varie fresate e le code di rondine?
Medaglia, medaglia, medaglia!!!Bushdoctor ha scritto: Comunque, lodevole iniziativa, bravo.