Pagina 1 di 1

Barba e baffi poco folti, ci rinuncio?

Inviato: 10/04/2022, 22:35
da Drgoblin
Salve a tutti, tendenzialmente ho sempre usato il forum per vedere foto ed avere i formazioni sulla cura della barba e i baffi. Ho 26 anni e mi cresce pochissima barba sulle quance, mentre qualcosa di più nel perimetro del viso ed i baffi, baffi che non so se si possono definire tali, con una spazio in mezzo. Secondo voi devo rinunciare al fatto che il mio DNA non mi darà risultati, questi "barba e baffi" somo inguardabili? I peli hanno una colorazione castana/rossastra e si presentano piuttosto duretti (può migliorare con oli?), perciò avrei intenzione di acquistare uno shampoo ed un appositi. Grazie in anticipo x gli eventuali pareri, non abbiate pietà se ve ne è bisogno!

Immagine

Re: Barba e baffi poco folti, ci rinuncio?

Inviato: 11/04/2022, 12:31
da paciccio
La barba effettivamente è un pò rada per poter azzardare a tagli "estetici", ma i baffi mi pare siano abbastanza folti per giocare :)
io terrei loro e taglierei tutto il resto (così rilatano anche di più)

Re: Barba e baffi poco folti, ci rinuncio?

Inviato: 13/04/2022, 15:39
da Drgoblin
Ti ringrazio per il parere , ho accorciato tutta la barba e tenuto i baffi, cosa intendi per "giocare"? Ancora non so se è un difetto ma non so chiudono al centro tendendo a risalire verso le narici (alla jonny depp per intenderci, con l'unica differenza che sono un poveraccio🤣)

Re: Barba e baffi poco folti, ci rinuncio?

Inviato: 13/04/2022, 19:58
da paciccio
per giocare intendo provare le varie "acconciature" e decidere quale ti aggrada di più puoi far crescere le estremità e fare due "ricciolini" puoi lasciare solo una striscia sottile sopra il labbro.
Se tieni ben rasato il resto della barba, il baffo risalterà di più, e anche se non super folto ti permetterà di provarediversi stili :)