Floid Dopobarba Alcoolico

Moderatore: Moderatore Area Tecnica

Rispondi
andrea89
Messaggi: 31
Iscritto il: 25/07/2014, 16:35
Località: Pesaro

Re: Floid Dopobarba Alcoolico

Messaggio da andrea89 »

Un sentito e doveroso ringraziamento a @Robyfg per avermi regalato la pompetta arancione per il mio Floid.. Proprio un bel regalo, poi mi ha anche dato un po' di lamette varie come contorno del regalo. Lo ringrazio pubblicamente. Grazie Roby!!
Avatar utente
robyfg
Messaggi: 3634
Iscritto il: 01/02/2015, 11:43
Località: San Severo (FG)

Re: Floid Dopobarba Alcoolico

Messaggio da robyfg »

Felice d'averti conosciuto è stato un piacere e.....grazie del caffè! ;)
"Non condivido le tue idee,ma mi batterò fino alla morte affinchè tu possa esprimerle" (Voltaire)

Saluti,Roberto
tribo75
Messaggi: 29
Iscritto il: 27/02/2016, 23:33
Località:

Re: Floid Dopobarba Alcoolico

Messaggio da tribo75 »

L'ho provato di nuovo adesso che le temperature sono diminuite perché in molti scrivono che io Floid ha una fragranza autunnale, niente da fare continua a non piacermi per niente
guiduccio
Messaggi: 251
Iscritto il: 03/06/2016, 13:39
Località: pescara

Re: Floid Dopobarba Alcoolico

Messaggio da guiduccio »

Salve a tutti...provato per la prima volta il Floid...meravigliosamente buono!!!In questa giornata di pioggia mi ha dato una sferzata di positività!!Post shave perfetto
Avatar utente
Arma82
Messaggi: 164
Iscritto il: 03/04/2014, 8:39
Località: Trento

Re: Floid Dopobarba Alcoolico

Messaggio da Arma82 »

Provato da 2 giorni da Tigotà: profumazione eccezionale e mai fastidiosa :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: . Perfetto per un AS quotidiano e confortevole :mrgreen: .
Scelta azzeccata 8-) .
Arma82
Avatar utente
Arma82
Messaggi: 164
Iscritto il: 03/04/2014, 8:39
Località: Trento

Re: Floid Dopobarba Alcoolico

Messaggio da Arma82 »

Nemesi2295 ha scritto:Io ho acquistato il Floid arancio a 9€ in un negozio. Ho trovato molta disponibilità in un'altra catena di negozi al prezzo di 16.80€.

Dove a 9Euri?
Arma82
Avatar utente
Lizzero
Messaggi: 1484
Iscritto il: 08/09/2016, 8:44
Località: Catania

Re: Floid Dopobarba Alcoolico

Messaggio da Lizzero »

Lo uso da una vita.....lozione "arancione".
Francamente, come qualità, c'è anche di meglio.....ma ci sono troppo affezionato....la fragranza mi piace.
Il tempo è talmente importante che diventa piacevole quando lo ignoriamo.
Enzo.
Avatar utente
Tormes
Messaggi: 381
Iscritto il: 09/06/2016, 16:48
Località: Torino

Re: Floid Dopobarba Alcoolico

Messaggio da Tormes »

E' appena arrivato il rifornimento di Floid

41978

Come ho gia detto... io sono di parte :D :D
Mas vale culito de bebe en mano que ciento volando.
(CIT. runrul)
Avatar utente
Zeiger
Messaggi: 3298
Iscritto il: 24/04/2015, 15:40
Località: Parma

Re: Floid Dopobarba Alcoolico

Messaggio da Zeiger »

Ma ci fai le abluzioni??? :-)
Alessandro.
Avatar utente
Tormes
Messaggi: 381
Iscritto il: 09/06/2016, 16:48
Località: Torino

Re: Floid Dopobarba Alcoolico

Messaggio da Tormes »

E' solo uno scherzo...
Ho trovato una buona offerta ed ho fatto un ordine insieme ad alcuni amici per ammortizzare le spese di spedizione.
In compenso il colpo d'occhio è notevole ;)
Mas vale culito de bebe en mano que ciento volando.
(CIT. runrul)
Avatar utente
Ramek
Messaggi: 786
Iscritto il: 23/09/2016, 12:42
Località: Roma

Re: Floid Dopobarba Alcoolico

Messaggio da Ramek »

Se può interessare l'ho acquistato oggi a €9.90 (mi sembra un buon prezzo, ma ditemi voi...) presso la profumeria Iacobelli a Roma in via Tripoli 169, approfitto per comunicare che hanno TUTTE le linee proraso (rossa, bianca, verde e blu) oltre a vari altri articoli inerenti il wet shave (pennelli, mug, pre barba, ecc.).
Sperando di essere stato utile, un saluto.
Chi è più pazzo, il pazzo o chi lo segue? (Obiwan Kenobi)

Saluti
Stefano (Ramek)
Avatar utente
ares56
Messaggi: 18748
Iscritto il: 10/05/2013, 14:11
Località: Napoli

Re: Floid Dopobarba Alcoolico

Messaggio da ares56 »

Ramek ha scritto:Sperando di essere stato utile, un saluto.
Sicuramente utile, ancora di più aggiornando le informazioni relative alla profumeria già citata in questa discussione: viewtopic.php?f=104&t=5057" onclick="window.open(this.href);return false; ;)
"Sono proprio le soluzioni più semplici quelle a cui di solito non si dà importanza e che, in genere, finiscono con l'essere trascurate".
(Sir Arthur Conan Doyle: Il segno dei quattro)
Avatar utente
Lufo
Messaggi: 442
Iscritto il: 22/02/2014, 21:52
Località: Milano

Re: Floid Dopobarba Alcoolico

Messaggio da Lufo »

Uso da anni il Floid Blu. Ottimo prodotto. Fresco e alcolico. Mi piace molto la sensazione alcolica sulla pelle post rasatura. In particolare mi piace usarlo dopo i rasoi aggressivi come il Fatip.
Non vedo l'ora che sia domani per farmi la barba.
Avatar utente
Quint
Messaggi: 2020
Iscritto il: 03/07/2015, 13:27
Località: Verona

Re: Floid Dopobarba Alcoolico

Messaggio da Quint »

Ultimamente lo sto usando come profumo... che goduria... tutti che dicono '' qualcuno è andato dal barbiere? '' :mrgreen:
Avatar utente
clabg81
Messaggi: 435
Iscritto il: 22/05/2015, 17:47
Località: cividate al piano (bg)

Re: Floid Dopobarba Alcoolico

Messaggio da clabg81 »

Ahah Quint :-)
Avatar utente
DavideITA77
Messaggi: 201
Iscritto il: 11/02/2016, 20:09
Località: Tra le Prov. MI-NO-VA

Re: Floid Dopobarba Alcoolico

Messaggio da DavideITA77 »

Quint ma come fai? Io praticamente mi ci inondo la faccia e i vestiti ma dopo un'ora non si sente più niente.... :?
USQUE AD FINEM
Avatar utente
DavideITA77
Messaggi: 201
Iscritto il: 11/02/2016, 20:09
Località: Tra le Prov. MI-NO-VA

Re: Floid Dopobarba Alcoolico

Messaggio da DavideITA77 »

Domanda al limite della provocazione... ma se volessi provare a farmi un'acqua profumata fatta in casa con gli olii essenziali che avesse il profumo del Floid The Genuine che essenze dovrei utilizzare? :idea:
E' anche difficile di per sè descrivere la profumazione del Floid... menta-talco-frutta... chissà come fano a farlo... :roll:
USQUE AD FINEM
Avatar utente
barbadura
Messaggi: 2775
Iscritto il: 18/05/2013, 15:57
Località: Palermo

Re: Floid Dopobarba Alcoolico

Messaggio da barbadura »

Dopo anni d'utilizzo, posso considerare il Floid una mer...a....!!! :evil: :evil:
Prodotto che nonostante sia tenuto chiuso e lontano da fonti di calore o luce di qualsiasi genere.... Tende a far precipitare i propri ingredienti, lasciando un liquido totalmente offuscato e dalla resa/effetto scadente....
Francamente anche come qualità, gode troppo la fama....
Sul mercato ci sono prodotti nettamente superiori.... :roll:

Sinceramente sono fortemente deluso....
Il barbacassetto - Hall Of Fame

L'intelligenza è una virtù... l'ignoranza non è una colpa... la stupidità è una scelta !!!
Avatar utente
DavideITA77
Messaggi: 201
Iscritto il: 11/02/2016, 20:09
Località: Tra le Prov. MI-NO-VA

Re: Floid Dopobarba Alcoolico

Messaggio da DavideITA77 »

Dopo queste affermazioni chiedo ad Ares di bannare Bardadura dal forum!!!
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
USQUE AD FINEM
Avatar utente
ares56
Messaggi: 18748
Iscritto il: 10/05/2013, 14:11
Località: Napoli

Re: Floid Dopobarba Alcoolico

Messaggio da ares56 »

Indubbiamente barbadura sta rischiando grosso...prima il Floid, poi il sapone D.R.Harris Marlborough... :roll: :roll: :D
"Sono proprio le soluzioni più semplici quelle a cui di solito non si dà importanza e che, in genere, finiscono con l'essere trascurate".
(Sir Arthur Conan Doyle: Il segno dei quattro)
Avatar utente
Zapata
Utente Bannato
Utente Bannato
Messaggi: 766
Iscritto il: 28/10/2013, 21:43
Località: Νεάπολις (Neapolis)

Re: Floid Dopobarba Alcoolico

Messaggio da Zapata »

DavideITA77 ha scritto:Dopo queste affermazioni chiedo ad Ares di bannare Bardadura dal forum!!!
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
O almeno di cambiargli d'autorità il nick in Napalm51.... 8-)

:lol: :lol: :lol:
Esta usted en territorio zapatista. Aqui manda el Pueblo....

Good nite and good luck...
Avatar utente
barbadura
Messaggi: 2775
Iscritto il: 18/05/2013, 15:57
Località: Palermo

Re: Floid Dopobarba Alcoolico

Messaggio da barbadura »

Boh, io ho espresso la mia opinione, d'altra parte mi sto ritrovando con delle bottigliette nuove già rovinate senza essere mai state utilizzate, ho pure fatto cattiva figura con un amico che senza saperlo gli ho omaggiato una bottiglietta, per poi sentirmi dire che il prodotto non era al 100%, francamente si resta male... :?
Utilizzandolo e come mettersi in faccia dell'acqua arancione profumata....

Fate le vostre scelte di sicuro io non acquisterò altre bottiglie di Floid per un bel po' di tempo, in ogni caso fatemi sapere tramite email se verrò bannato, così non sto a perdere tempo nel cercare di capire perché non posso entrare nel forum....

Buona serata....
Il barbacassetto - Hall Of Fame

L'intelligenza è una virtù... l'ignoranza non è una colpa... la stupidità è una scelta !!!
Avatar utente
Angelo74
Messaggi: 113
Iscritto il: 03/01/2014, 16:17
Località: Trepuzzi (LECCE)

Re: Floid Dopobarba Alcoolico

Messaggio da Angelo74 »

Buongiorno e buona domenica a tutti. Mi chiamo Angelo e non sono nuovo del sito, anzi, spesso e volentieri ho partecipato attivamente nelle discussioni inerenti lo shavette cui nutro una particolare simpatia. Oggi vorrei porvi una domanda inerente il Floid e spero anche mi diate una soluzione, lo spero tanto.
Io lo uso ormai da diversi anni (flacone classico da 400 ml) e amo molto i suoi spruzzini colorati, infatti ne ho di diversi colori, ma essendo che mi sposto spesso x lavoro vorrei anche portarlo con me in un beautycase che di x se, capirete bene, non è la borsa di Mary Poppins ma di dimensioni ridotte x accogliere i "ferri del mestiere". Da questo nasce la mia domanda:
SAPETE DIRMI SE VI È UNA BOTTIGLIA PIÙ PICCOLA SU CUI SI PUÒ ADATTARE LO SPRUZZINO?
Anche di marca diversa, non importa. Cmq sono consapevole che durante il trasporto lo devo lo stesso chiudere ugualmente con il suo tappo xchè nel momento in cui la bottiglia monta lo spruzzino, se messa in posizione orizzontale perde vistosamente, ma a parte ciò, ripeto, chiedo se qualcuno di voi è riuscito a trovare qualcosa di più piccolo in modo da poterselo portare dietro senza però rinunciare al fascino di questo spruzzino colorato dalla lunga pompetta che tanto fa scena messo li sul lavandino in attesa di poterci dare il tocco finale quasi come fosse un premio a fine rasatura. Anticipatamente vi ringrazio e vi auguro ancora buona domenica... in attesa che mi diate buone notizie...!!!
P.S. pensate che proprio x spostamenti di lavoro, tengo sempre la vecchia bottiglia vuota e poi dalla piena lo travaso in modo da riempirla x metà e portarmi dietro il peso... dimezzato, altra necessità di avere una bottiglietta più piccola! Per travasarlo mi servo di un tubicino da ossigenatore d'acquario (classico anche da flebo d'ospedale) e che ci crediate o no, questo vecchio trucchetto (che tanti di noi usavano x travasare la benzina dai motorini... bei ricordi!) funziona benissimo, almeno questo problema è risolto!!!
Ciaooo
Avatar utente
ares56
Messaggi: 18748
Iscritto il: 10/05/2013, 14:11
Località: Napoli

Re: Floid Dopobarba Alcoolico

Messaggio da ares56 »

Ma un semplice flacone con spruzzino? Sicuramente meno affascinante esteticamente ma funzionale...

Immagine
"Sono proprio le soluzioni più semplici quelle a cui di solito non si dà importanza e che, in genere, finiscono con l'essere trascurate".
(Sir Arthur Conan Doyle: Il segno dei quattro)
Avatar utente
Angelo74
Messaggi: 113
Iscritto il: 03/01/2014, 16:17
Località: Trepuzzi (LECCE)

Re: Floid Dopobarba Alcoolico

Messaggio da Angelo74 »

Ciao,
ne ho uno molto simile al tuo, e ti ringrazio moltissimo del consiglio, così in parte anche il problema del peso sarebbe risolto, ma il tutto si focalizza sul fatto di non voler rinunciare all'estetica dello spruzzino. Hai presente quando un bambino piange xchè vuole lo zucchero filato? Ecco!!!
Dai dai, eppure deve pur esserci un bottiglietta più piccola con la filettatura dello stesso passo, e che diamine...
P.S. Ares56... mumble mumble... mi sa che abbiamo già avuto il piacere di dialogare diverso tempo fà a proposito di shavette, vero?
Rispondi

Torna a “Dopo Barba”