geniale lui o stupidi noi??
Ovviamente senza offesa per nessuno.

Moderatore: Moderatore Area Tecnica
Molti, me compreso hanno fatto bene prenderlo...preferisco spendere 3 euro per un sample che comprare a buio e magari rimanere deluso e con 140 euro in meno.robyfg ha scritto:(basti vedere con che velocità sono andati via i campioni) e poi,
Prova ad usare Petrichor che potrei definirlo "tartufato" … mettici sopra come AS un Alcolado Glacial e come EdT o EdP una fragranza floreale e potrei vomitare !cris76 ha scritto:Non capisco però perché si parli di abbinare per forza il sapone con il relativo EDP?
Dunque,base Reserve:Barbablu ha scritto:...che la base "Reserve" in futuro sarà riutilizzata con parsimonia solo per alcune Limited
Ma il prezzo del sapone si conosce circa? oppure lo sbatte in ceramica a 50-60 Dollari pure questo?Manca l^as in vetro di Bohemia ...EDT gia lo sappiamo...e quanto spendiamo?2e20 ha scritto:Il video postato oggi su Facebook da B&M fa pensare ad un packaging particolare, in ceramica (uno degli articoli speciali menzionati da Will)
Ancora di nuovo : AS 22.99 (leggi 23) USD e Sapone 26.99 (leggi 27) USD, la EdP (50 ml) 89.99 USDrobyfg ha scritto:Ho visto che Italian Barber il sapone lo da a 22€ e rotti,ma chiaramente dice che sarà disponibile ad ottobre.
Infatti non c'è menta tra gli ingredienti (e che i diavoli si rinfrescano ? Sia mai detto ...lamerotanti ha scritto:Caricato e montato in viso, devo dire che la menta e` magicamente sparita
Le ormai diverse recensioni concordano sul cuore di vetiver, odore di terra con sottobosco (più o meno variato a seconda dei nasi) e di fungo… poi c'è il resto appena confuso e mescolato del mondo fougere e chi coglie le note di arso, cenere, ma non tutti, non evidenti.lamerotanti ha scritto:Sostituita dal Vetiver credo. E` un profumo principalmente di sottobosco, umido. Terroso
Nel mix fougere sono segnalate delle note di "abete balsamico" … forse sono queste quelle che avvertite con molta sensibilità e che spariscono subito in montaggio.lamerotanti ha scritto:Per mia moglie il profumo è di funghi di montagna crudi, sottobosco. Menta…..Per il più grande "quel prodotto alla menta per aprire il naso"