Quello è il posto della suocera .... se non sai il perché, te lo dirò di persona a Pescaraaltus ha scritto:Se qualcuno vuole aggiungersi . . . . . ho libero in auto il posto del navigatore![]()
Lo so, lo so.... ma non volevo scoraggiare l'eventuale passeggeroMauroflx ha scritto:Quello è il posto della suocera .... se non sai il perché, te lo dirò di persona a Pescaraaltus ha scritto:Se qualcuno vuole aggiungersi . . . . . ho libero in auto il posto del navigatore![]()
Negli altri aperitivi non apparivi, ergo essendo un ectoplasma/spirito anche i tuoi " attrezzi " non dovrebbero apparire sia agli umani esseri e sia agli infernali metal detector aereoportualipaciccio ha scritto:Peccato che verrò in aereo con il solo bagaglio a mano
e non potrò portare ne liquidi, ne i "ferri del mestiere"
Qual è il vantaggio del solo bagaglio a mano? in un aeroporto piccolo come quello di Pescara parliamo di pochi minuti per recuperare il bagaglio se lo imbarchi.paciccio ha scritto:Peccato che verrò in aereo con il solo bagaglio a mano
e non potrò portare ne liquidi, ne i "ferri del mestiere"
Spero vi accontenterete della mia compagnia
A parte i costi assurdi del bagaglio in stiva con i low cost... e se se lo perdono? capita... capita... Paciccio arriva a Pescara e i suoi ferri ad Anchorage (Alaska)Bruconiglio ha scritto: Qual è il vantaggio del solo bagaglio a mano? in un aeroporto piccolo come quello di Pescara parliamo di pochi minuti per recuperare il bagaglio se lo imbarchi.
Sarà mica una scusa perchè sei geloso dei tuoi liquidi?![]()
![]()
![]()
Sorry, non avevo pensato a Ryanair.altus ha scritto:A parte i costi assurdi del bagaglio in stiva con i low cost...
Io sto facendo le preghiere, gli scongiuri, le macumbe e la danza della pioggia al contrario!!Burton ha scritto:... una bella giornata insieme![]()
![]()