Sicuramente l'ottima insaponata con il Cella ha aiutato a otteneri i risultati migliori, ma ormai mi sto orientando a considerare queste lamette insostituibili

Moderatore: Moderatore Area Tecnica
Confermo al 100% questa osservazione. Ultimamente ho rifatto il giro delle lamette : Astra, Personna, Topaz, Gillette 7'o clock e altre, e tutte le volte, per la mia pelle, le Feather risultano nettamente vincitrici.ares56 ha scritto:... ormai mi sto orientando a considerare queste lamette insostituibili
Ma quelle del link sono single edgeuba ha scritto:Un amico me le ha riportate direttamente dal Giappone, sono come queste http://www.razorbladesandmore.com/conte ... lades-5pcs , le ho provate qualche tempo fa con il fatip...
Allora oggi è stata la giornata delle Featheruba ha scritto:Questa mattina le ho volute riprovare.
ares56 ha scritto:...ma dopo diversi utilizzi la mia esperienza personale mi porta a preferire le Feather con i rasoi più aggressivi, tipo Merkur 15C o Muhle R102, rispetto al più tranquillo Muhle R89...
walter56 ha scritto:... e pensare che usate con rasoi ben più aggressivi (Slim e Fat boy settati a 7-8, Merkur 34c e qualche cattivello open comb vintage) non mi hanno mai dato problemi.
....sergioiava ha scritto:Secondo me le Feather danno il meglio con rasoi aggressivi manovrati con leggerezza.
Arrivate regolarmente circa tre mesi or sono.sergioiava ha scritto:A proposito delle lamette di cui all'oggetto, le sto quasi finendo, qualcuno le ha acquistate sulla Baia dalla Thailandia? Sono arrivate a destinazione od è rischioso? Thank's.