Radici Toscane

Moderatori: Moderatore Area Tecnica, Moderatore Area Professionisti

Aldebaran
Contatta:

Re: Radici Toscane

Messaggio da Aldebaran »

Un saluto a tutti!

con molto piacere pongo all'attenzione dei membri de "ilrasoio.com" i nuovi prodotti by Radici Toscane, ditta che collabora con il nostro Forum:

Sticcone

Immagine

Questa è l'evoluzione del loro primo stick (brividino).

Immagine

Con l'aggiunta di una nuova profumazione (Malandrino) sempre ideata da loro.
A differenza del precedente questa volta il prodotto non è in crema ma è solido ed ha la classica efficacia che contraddistingue i loro deodoranti.

Il deodorante, come la quasi totalità dei loro prodotti, è certificato come biologico.

Strasolido

Immagine

Qui invece ci avventuriamo in un nuovo territorio, lo shampoo solido. E siamo davvero orgogliosi del fatto che la suddetta Ditta abbia voluto condividere questo risultato con la nostra Comunità :!: In quanto non vi sono prodotti similari.
Se posso scrivere la mia impressione dopo averlo provato, posso solo confermare che è uno shampoo. Punto. Non un sapone rimarchiato o altro.
Funziona da shampoo, lava da shampoo, e l'inci rispecchia la sua caratteristica.
L'ho testato praticamente un anno intero e fatto decine di prove. E' uno spettacolo :!:
klopp

Messaggio da klopp »

Ciao a tutti
Da un anno utilizzo i prodotti di radici toscane e posso solo parlarne bene.
Deodoranti in estate mi hanno semplicemente salvato la vita xD
Anche la cera è eccezionale, modella non unge non secca.
Comprerò ancora.
Sempre tutto rigorosamente IMHO
Bob65

Messaggio da Bob65 »

Proprio stamattina, primo test con il nuovo prodotto di Andrea, Marmoschiuma.
Iniziamo dalla fragranza: quella che ho scelto tra le due disponibili, denominata Fico della Costiera, e' davvero molto buona, si sente senza essere invadente.
Insieme al sapone ho acquistato anche la spugna in edizione limitata, con una tasca in cui si puo' inserire il bagnoschiuma (non e' un sapone solido); della consistenza perfetta per effettuare un piccolo scrub mentre la si passa sul corpo senza essere eccessivamente ruvida.
Il prodotto, anche inserito nella spugna di cui sopra, produce una schiuma bella consistente che deterge in maniera ottimale.
Ancora una volta un prodotto molto azzeccato, completamente biologico ed ecologico.
Complimenti Andrea.
Roberto
Rispondi

Torna a “La parola dei Professionisti!”