Attendiamo la risposta che invieranno del gentilissimo @struttura.originaria e poi si valuterà.
Moderatore: Moderatore Area Tecnica
Considerando che erano edizioni limitate.................struttura.originaria ha scritto:Faccio presente - non so se si tratti di un errore - che i saponi Rosa e Vetyver non sono più disponibili presso il venditore. Non ho il tempo di contattare per informazioni. Se qualcuno lo può fare. . . Tuttavia, se si fosse agito in modo più celere, avremmo potuto avere senz'altro quanto avremmo richiesto. Ad ogni modo grazie a tutti.
Original esaurito. E dubito fortemente che si costituisca un GDA per solo Fougere.Figaro003 ha scritto:Considerando che erano edizioni limitate.................struttura.originaria ha scritto:Faccio presente - non so se si tratti di un errore - che i saponi Rosa e Vetyver non sono più disponibili presso il venditore. Non ho il tempo di contattare per informazioni. Se qualcuno lo può fare. . . Tuttavia, se si fosse agito in modo più celere, avremmo potuto avere senz'altro quanto avremmo richiesto. Ad ogni modo grazie a tutti.![]()
Original e Fougere sono invece sempre disponibili.
Data l'assenza dei prodotti da parte del produttore, direi proprio che il GDA non si farà...byllot ha scritto:Ciao, scusatemi ma io lascio perdere il GDA, non me ne volete ma ho la scimmia del Running che igroppa!