Di' a Groomich che se non chiarisce, ritiro i complimenti!

Moderatore: Moderatore Area Tecnica
Grazie, ma LOL!AlfredoT ha scritto: Elegantissima Groomich!![]()
(Per guardarla ho indossato un doppiopetto di grisaglia e indossato una cravatta di Finollo.)![]()
Inserirò delle foto nella sezione, per i commenti datemi qualche altra sbarbata di prova!AlfredoT ha scritto:Nel post c'è un altro Alpa! Questo è diverso![color=#BF0000]DiodoroSiculo[/color] ha scritto:@Groom
Potresti parlarci, nella sezione apposita, di questo "Alpa Windsor"?
P.S. E' già presente una discussione viewtopic.php?f=35&t=4952" onclick="window.open(this.href);return false;
Ma mi unisco nell'esortazione di ampli e precisi chiarimenti!
lupin06 ha scritto:Noi siamo qui tutti i giorni ad aspettare le tue foto e ci deludi cosi???![]()
![]()
![]()
![]()
ischiapp ha scritto:Non vorrei buttare sale su una "ferita" aperta ... ma è esattamente la mia sensazione.lupin06 ha scritto:Noi siamo qui tutti i giorni ad aspettare le tue foto e ci deludi cosi???![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Che dire, grazie!AlfredoT ha scritto:Non solo mi associo, ma aggiungo: Vergogna! Alzati prima, pigrone![color=#BF0000]lupin06[/color] ha scritto:Noi siamo qui tutti i giorni ad aspettare le tue foto e ci deludi cosi???![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Perchè sei uno... sbarbato!Groominch ha scritto:non ho mai sentito parlare di grisaglia e Finollo![]()
Si, ma non approfittarti del mio buon carattere ed indulgenza!AlfredoT ha scritto:Inserirò delle foto nella sezione, per i commenti datemi qualche altra sbarbata di prova!
Non l'ho capitaAlfredoT ha scritto:Perchè sei uno... sbarbato!Groominch ha scritto:non ho mai sentito parlare di grisaglia e Finollo![]()
![]()
![]()
Si, ma non approfittarti del mio buon carattere ed indulgenza!AlfredoT ha scritto:Inserirò delle foto nella sezione, per i commenti datemi qualche altra sbarbata di prova!
ehilà ci diamo alle composizioni difficili!!! Bravo! Molto colorata e bella!!!paciccio ha scritto:Medusa CPMs30v
Taylor Luxury
Zenith 100% badger
Floris Mahon Leather
spettacolo.... Complimenticsd949 ha scritto:ehilà ci diamo alle composizioni difficili!!! Bravo! Molto colorata e bella!!!paciccio ha scritto:Medusa CPMs30v
Taylor Luxury
Zenith 100% badger
Floris Mahon Leather
Ci mancavibilbo72 ha scritto:Eccomi!![]()