Aha! Capito, Bertz. Grazie.bertz ha scritto:in riassortimento
http://www.ebay.it/itm/291001964116?var ... 1497.l2649" onclick="window.open(this.href);return false;

Moderatore: Moderatore Area Tecnica
Aha! Capito, Bertz. Grazie.bertz ha scritto:in riassortimento
http://www.ebay.it/itm/291001964116?var ... 1497.l2649" onclick="window.open(this.href);return false;
MeloEJ ha scritto:a me ricorda quello del sapone di marsiglia, in ogni caso non mi piace....
Beh, MeloEJ ha detto bene quando sostiene che la valutazione è soggettiva, ma il sapone Arlington è famoso per il suo profumo di "pastiera napoletana" con accentuate note di fiori d'arancio: il sapone di marsiglia penso sia un pò diversoDiodoroSiculo ha scritto:MeloEJ ha scritto:a me ricorda quello del sapone di marsiglia, in ogni caso non mi piace....Gli altri cosa pensano al riguardo?
![]()
caro ares, come hai fatto a mettere l'etichetta dei vari saponi nelle confezioni portoghesi?ares56 ha scritto:Insieme al Marlboroug, l'Arlington è' stato il mio primo sapone DR Harris e non posso che associarmi a chi ne ha già tessuto le lodi con dovizia di particolari.
Il profumo è fresco e stimolante, come altri anche io sento note di sapone di marsiglia che non disturbano affatto anzi contribuiscono a conferire al sapone una profumazione fresca e "pulita" che sconfina nel famoso aroma di "pastiera napoletana".
La capacità di schiumare è notevole: ho usato il Frank Shaving Chubby in face lathering caricandolo direttamente sul sapone. Il risultato è stato molto piacevole, una schiuma morbida, profumata e molto efficace che consente una notevole scorrevolezza del rasoio. Ha lasciato il viso morbido ed idratato.
In conclusione la definizione di "IL sapone" ritengo sia giustamente meritata
Per inciso, ho acquistato solo i refill che ho confezionato nelle eclettiche ed economiche scatoline portoghesi.
Quindi vi presento i saponi Dr. Harris Arlington e Marlborough in versione high-tech:
Semplicemente ritagliando il cartone della confezione e mettendolo all'interno del coperchio che è trasparente; per bloccare stabilmente il cartoncino ho usato un velo di colla stick.bilos2511 ha scritto:caro ares, come hai fatto a mettere l'etichetta dei vari saponi nelle confezioni portoghesi?
Mi e' capitato con ciotola e coperchio contenente sapone di altra marca.barbadura ha scritto:A me non è successo, ma comunque è un problema abbastanza comune nelle ciotole in legno.....
esattamente, il fenomeno si verifica perchè la platina cioè la vernice che protegge il legno si sfalda e quindi permette al legno di assorbire le impurità del sapone.....riverfly ha scritto:kratos*86* siamo degli sfigati![]()
![]()
Mi sembrava strano infatti che facesse quell'effetto, deve essere un difetto della ciotola credo...
Potresti chiedergli se mi fa una ricetta?csd949 ha scritto:A me oggi il Dr. Harris( ..lui di persona...personalmente!!!!) mi ha fatto omaggio di una ciotola di sapone Arlington " LIMITED EDITION"
Pensavo d'essere il solo ad avere questo problema perchè avevo comperato questo sapone (praticamente nuovo) su ebay, invece vedo che un difetto abbastanza comune, peccato perchè il sapone è buono, forse una partita di ciotole difettose o mal verniciateriverfly ha scritto:Una curiosità: anche a voi si è scolorita la ciotola a contatto con l'acqua? Questa è la mia.
Mettrsi in fila, giovanotto!AlfredoT ha scritto:Potresti chiedergli se mi fa una ricetta?csd949 ha scritto:A me oggi il Dr. Harris( ..lui di persona...personalmente!!!!) mi ha fatto omaggio di una ciotola di sapone Arlington " LIMITED EDITION"
Certo tutto pensavo tranne di essere finito in un covo di BRIGANTI !!!!!!!claudio1959 ha scritto:Noi briganti siamo arrivati prima!