Floid Dopobarba Alcoolico
Moderatore: Moderatore Area Tecnica
- HJMarseille
- Contatta:
Re: Floid Dopobarba Alcoolico
confermo! Anche per me il Floid è imbattibile come profumazione.
IN CRYPTO WE TRUST
- PIPPO
Ho ordinato a juan il "Genuine Edición Especial" che è la versione da 400ml del Viguroso!
Non vedo l'ora di mettrelo a confronto con il Genuine italiano!
Non vedo l'ora di mettrelo a confronto con il Genuine italiano!
erik
"La rasatura classica necessita di studio, tempo e meditazione.
Male s'abbina alla superficialità ed alla fretta." (by ischiapp)
"La rasatura classica necessita di studio, tempo e meditazione.
Male s'abbina alla superficialità ed alla fretta." (by ischiapp)
- DiodoroSiculo
Re: Floid vigoroso
Riporto il messaggio dell'utente Enzo, per eventuali acquisti in Italia...
Enzo ha scritto:Salve a tuttiuso questa linea da molto tempo e come tutti voi ho cercato in internet questi prodotti e tra i vari venditori online ne ho trovato uno particolarmente interessante, dove tutt' ora sto acquistando questi prodotti.
Il link è http://www.linea-uomo.it/list_prod.asp?cat=Floid" onclick="window.open(this.href);return false; .
«La speranza ha due bei figli: la rabbia ed il coraggio. La rabbia nel vedere come vanno le cose, il coraggio di vedere come potrebbero andare.» (Sant'Agostino)
- nano
Per chi è interessato segnalo il volantino della settimana da Acqua & Sapone con il Floid arancio 400 ml a 9,90€.
Non so se è valido in tutti gli Acqua & Sapone del territorio nazionale. In quelli di Roma sembra di si. In caso controllate
Non so se è valido in tutti gli Acqua & Sapone del territorio nazionale. In quelli di Roma sembra di si. In caso controllate

Never try to wrestle with a pig. You'll get dirty and the pig likes it.
(G.B. Shaw)
(G.B. Shaw)
-
Salve, domani per la mia sbarbata avevo in mente di usare la crema Trumper (Rosa) con un pre e dopo Skin Food Coral (alla rosa) sempre della Trumper... Secondo voi alla fine potrei usare anche il Floid?
In sostanza i due AS potrebbero andare in contrasto oppure è una procedura fattibile?
Grazie mille!!
In sostanza i due AS potrebbero andare in contrasto oppure è una procedura fattibile?
Grazie mille!!

- ares56
- Miglior foto di Settembre
Abbinare un dopobarba alcolico come il Floid ad un balsamo o un gel (come lo Skin Food, che di fatto è un liquido un pò gelatinoso) è una procedura apprezzata da molti utenti.
Dovrai essere tu in base alle caratteristiche della tua pelle e alle tue preferenze definirne la sequenza (alcolico e poi gel oppure il contrario).
Dovrai essere tu in base alle caratteristiche della tua pelle e alle tue preferenze definirne la sequenza (alcolico e poi gel oppure il contrario).
"Sono proprio le soluzioni più semplici quelle a cui di solito non si dà importanza e che, in genere, finiscono con l'essere trascurate".
(Sir Arthur Conan Doyle: Il segno dei quattro)
-
Grazie mille per il consiglio! Per mio gusto personale credo che userò prima lo skin food e poi il Floid... amo troppo la sua profumazione ed il suo effetto...ares56 ha scritto:Abbinare un dopobarba alcolico come il Floid ad un balsamo o un gel (come lo Skin Food, che di fatto è un liquido un pò gelatinoso) è una procedura apprezzata da molti utenti.

Terrò aggiornati.
Grazie ancora!
-
Appena effetuata la mia prima sperimentazione e devo dire che ho trovato alla fine una pelle leggermente più liscia e morbida... un buon mix da ripetere....
Lo Skin Food lo trovo ottimo anche per il Pre...
Lo Skin Food lo trovo ottimo anche per il Pre...

- ares56
- Miglior foto di Settembre
Ho modificato il titolo della discussione sul G.F.T. Skin Food (http://www.ilrasoio.com/viewtopic.php?f=35&t=2574" onclick="window.open(this.href);return false;) in modo da poter inserire tutte le valutazioni sul prodottoDuran72 ha scritto:Lo Skin Food lo trovo ottimo anche per il Pre...

"Sono proprio le soluzioni più semplici quelle a cui di solito non si dà importanza e che, in genere, finiscono con l'essere trascurate".
- Fab79
Oggi passando velocemente davanti ad una profumeria vedo Floid genuine e Floid blu da 400 ml in offerta a 8,90€!
Ora a me il genuine odorato al supermercato non è piaciuto... ma il blu forse a quel prezzo ne può valere la pena!
io avrei provato il vigoroso per le ottime recensioni del forum, però in boccetta piccola.
Una cosa che mi frena dal prendere questa offerta sono i 400 ml... non sono troppi? dopo quanto si smaltisce? ho anche altri AS in rotazione....
Ora a me il genuine odorato al supermercato non è piaciuto... ma il blu forse a quel prezzo ne può valere la pena!
io avrei provato il vigoroso per le ottime recensioni del forum, però in boccetta piccola.
Una cosa che mi frena dal prendere questa offerta sono i 400 ml... non sono troppi? dopo quanto si smaltisce? ho anche altri AS in rotazione....
- alessandro.ar
Anche io la pensavo come te sui 400 ml.
Però dopo che lo hai provato in particolare con il nebulizzatore ti accorerai che il Floid non basta mai.
Però dopo che lo hai provato in particolare con il nebulizzatore ti accorerai che il Floid non basta mai.

“Al mondo esiste una sola cosa peggiore dell'essere oggetto di conversazione, ed è il non essere oggetto di conversazione” - Oscar Wilde
- Fab79
Scusa ma il nebulizzatore non sortisce l'effetto contrario risparmiando le dosi?!?alessandro.ar ha scritto:Anche io la pensavo come te sui 400 ml.
Noi vogliamo risparmiare i denari e scialaquare le dosi!!
-
Scusa quale profumeria sarebbe? A quel prezzo specialmente il blu e' ottimo... Io sono di Roma e nei vari negozi non l'ho mai trovato... Qualcuno sa darmi una dritta per dove reperirlo? (Online escluso?.Fab79 ha scritto:Oggi passando velocemente davanti ad una profumeria vedo Floid genuine e Floid blu da 400 ml in offerta a 8,90€!
Grazie!

- alessandro.ar
In teoria si risparmia con le dosi ma se fai come me e penso tanti altri che fanno normalmente 5 o 6 spruzzate..... prima o poi finisceFab79 ha scritto:Scusa ma il nebulizzatore non sortisce l'effetto contrario risparmiando le dosi?!?alessandro.ar ha scritto:Anche io la pensavo come te sui 400 ml.
Noi vogliamo risparmiare i denari e scialaquare le dosi!!

“Al mondo esiste una sola cosa peggiore dell'essere oggetto di conversazione, ed è il non essere oggetto di conversazione” - Oscar Wilde
- lupin06
- Miglior foto di Dicembre
Concordo con Alessandro, da quando ho il nebulizzatore minimo sono 5/6 spruzzate ed è più facile da usare su tutto il corpo 

Grande è la fortuna di colui che possiede una buona bottiglia, un buon libro, un buon amico. (Molière)
Miglior Foto di Ottobre
Miglior Foto di Dicembre
Miglior Foto di Ottobre
Miglior Foto di Dicembre
- Zapata
- Utente Bannato
5/6???????? Braccino corto, eh?!?!

Esta usted en territorio zapatista. Aqui manda el Pueblo....
Good nite and good luck...
Good nite and good luck...
- Snow Goose
Io me lo do a manate senza nebulizzatore, praticamente mi ci inondo la faccia.
- ischiapp
- Utente Bannato
- Contatta:
Più facile a dirsi ... come dimostra il topic addetto!!alessandro.ar ha scritto:... prima o poi finisce

http://www.ilrasoio.com/viewtopic.php?f=31&t=3682
Utente BANNATO
- alb.onda
Ho visto che un negozio sotto casa ha il boccione del Floid...
Mi ha sempre intimorito perchè penso che la bottiglia non la finirò mai (considerato che ruoto anche molti altri AS), per cui ho pensato di prenderlo e "reimbottigliare" man mano il quantitativo che mi serve in un'altra confezione più piccola.
Considerato che facendo così mi durerà anni, pensate che lasciando il boccione chiuso possa perdere di profumazione?
Mi ha sempre intimorito perchè penso che la bottiglia non la finirò mai (considerato che ruoto anche molti altri AS), per cui ho pensato di prenderlo e "reimbottigliare" man mano il quantitativo che mi serve in un'altra confezione più piccola.
Considerato che facendo così mi durerà anni, pensate che lasciando il boccione chiuso possa perdere di profumazione?
- Natale
Assolutamente no.........è quello che ho fatto io..... 

Mai prendersi troppo sul serio.....
Soprattutto se è un gioco....o una passione...
Soprattutto se è un gioco....o una passione...
- barbadura
Vai tranquillo, il mio ha già 2 anni ed è perfetto.....alb.onda ha scritto:Ho visto che un negozio sotto casa ha il boccione del Floid...
se ti preoccupa la tua rotazione di dopobarba io che dovrei dire.... viewtopic.php?f=35&t=2575...." onclick="window.open(this.href);return false;.

Il barbacassetto - Hall Of Fame
L'intelligenza è una virtù... l'ignoranza non è una colpa... la stupidità è una scelta !!!
L'intelligenza è una virtù... l'ignoranza non è una colpa... la stupidità è una scelta !!!
- alb.onda
Lo sapevo che non avrei resistito. Hoo appena preso il Genuine (però sono giustificato, è in offerta a 9.90 da Acqua & Sapone fino a lunedì).
Che dire, appena annusato sa troppo di barbiere!!!
Mi piace!!
Che dire, appena annusato sa troppo di barbiere!!!

Mi piace!!
- DiodoroSiculo
La bananite ha fatto il suo corso.....!!! E' finita!

«La speranza ha due bei figli: la rabbia ed il coraggio. La rabbia nel vedere come vanno le cose, il coraggio di vedere come potrebbero andare.» (Sant'Agostino)
-
Ho appena finito un boccione di floid blu, subito sostituito da uno rosso.
Lo uso tutti i giorni come tonico e quindi ne consumo molto... è stato il primo boccione blu e sono ancora combattuto su quale dei due preferisco, oltre ovviamente al profumo e colore l'unica differenza mi pare sia la quantità di alcol, maggiore nel blu.
Il blu lo trovo più rinfrescante ma anche più aggressivo dopo la rasatura, non saprei decidere, voi cosa ne pensate tra i due, quale preferite?
Lo uso tutti i giorni come tonico e quindi ne consumo molto... è stato il primo boccione blu e sono ancora combattuto su quale dei due preferisco, oltre ovviamente al profumo e colore l'unica differenza mi pare sia la quantità di alcol, maggiore nel blu.
Il blu lo trovo più rinfrescante ma anche più aggressivo dopo la rasatura, non saprei decidere, voi cosa ne pensate tra i due, quale preferite?
- DiodoroSiculo
D'estate preferisco nettamente il blu. Lo trovo mentolato con sentori di agrumi... Magnifico!