Stamattina ho provato per la prima volta il
Fougere.
Lo trovo semplicemente fantastico!!!!
Io ho sempre invidiato tutti coloro che riescono a classificare/giudicare questo o quel sapone,mi sono sempre chiesto come cavolo facessero.
Ebbene,con questo
MdC,la cosa e' riuscita anche a me,tempo fa un amico del forum (
Ludwig) mi disse che se un sapone ti colpisce lo fa subito,senza mezzi termini.........stamattina l'ho capito anch'io!!!
Il montaggio non mi ha soddisfatto molto (ne ho preso un pezzettino e l'ho montato in mano),e pur nonostante ne e' venuta fuori una crema densa e corposa sufficiente per due passate,piu' un'ultima a mo' di post.
Scorrevolezza del rasoio (Universal) senza eguali,alla fine non sapendo come chiudere ho usato come a.s. il
Manna di Sicilia(mi son detto:fra prodotti al top si capiranno

.....e cosi e' stato),stavolta pero' "liscio" ,senza gel d'Aloe.
Superfluo,a questo punto,dire che ho la pelle liscia,morbida e rilassata.....sembra come se niente fosse successo.
Per la profumazione non mi pronuncio,vi dico solo che e' molto tenue e gradevole,per il tipo di fragranza prendo/prendete per buono cio' che hanno detto gli altri.
Concludo dicendo che sicuramente va' sul podio della mia personale classifica,giocandosela con l'altro best che ho:il
Manna di Sicilia.
Alla prossima per la prova dell'
Original (l'ho annusato

......mi sembra
LPL sotto mentite spoglie

,speriamo che mi sbagli ).
p.s.: unico rammarico e' quello di non averne preso di piu'.......ma col senno di poi tutto e' piu' facile