Denim Aftershave

Moderatore: Moderatore Area Tecnica

Rispondi
Avatar utente
montero85
Messaggi: 72
Iscritto il: 30/10/2015, 11:55
Località: Massa

Re: Denim Aftershave

Messaggio da montero85 »

Ciao ragazzi! io non molto tempo fa ho comprato l'AS Denim SYNC.. per me è stato uno dei migliori dopobarba alcolici che ho provato! non bruciava sulla pelle, la lascia morbida e sopratutto ha una profumazione persistente ed eccezionale! il problema è che non riseco più a trovarlo! sono andato a vedere su internet ma è solo su siti stranieri.. voi lo avete visto da qualche parte?
Vi lascio il link per l'immagine http://cdn.shopclues.com/images/detaile ... 249192.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;
Ultima modifica di montero85 il 10/11/2015, 12:56, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Quint
Messaggi: 2020
Iscritto il: 03/07/2015, 13:27
Località: Verona

Re: Denim Aftershave

Messaggio da Quint »

Ciao montero no :( mai visto in nessun negozio fisico!
Avatar utente
ares56
Messaggi: 18748
Iscritto il: 10/05/2013, 14:11
Località: Napoli

Re: Denim Aftershave

Messaggio da ares56 »

montero85 ha scritto:... io non molto tempo fa ho comprato l'AS Denim SYNC.. il problema è che non riseco più a trovarlo! sono andato a vedere su internet ma è solo su siti stranieri.. voi lo avete visto da qualche parte?
Sembra che non sia più in produzione in nessuna delle due distribuzioni: Conter (http://www.conter.com/brand_denim_after.html#" onclick="window.open(this.href);return false;) e CODAA (http://www.denimworld.com/#!after-shave/cvc3" onclick="window.open(this.href);return false;).
Penso che si possa trovare solo come avanzo di magazzino.
"Sono proprio le soluzioni più semplici quelle a cui di solito non si dà importanza e che, in genere, finiscono con l'essere trascurate".
(Sir Arthur Conan Doyle: Il segno dei quattro)
lucam
Messaggi: 46
Iscritto il: 14/01/2015, 9:22
Località: Grosseto

Re: Denim Aftershave

Messaggio da lucam »

Dopo molto tempo ho ricomprato il denim original insieme al docciaschiuma coordinato :D . In molti dicono che sá di vecchio ma sinceramente non capisco perché! Fra tutti i dopobarba "da banco" provati, secondo me é la fragranza migliore e la meglio bilanciata. Decisa, ma non eccessiva, a differenza del musk che secondo me stanca subito. Si sente che é un profumo maschile ma non "puzza". Non só se nel tempo la fragranza é stata rivista per renderla più gradevole. Magari molte opinioni derivano da questo,
gluca61
Messaggi: 1
Iscritto il: 12/11/2015, 10:30
Località:

Re: Denim Aftershave

Messaggio da gluca61 »

ares56 ha scritto:Beh, cercare la "Qualità" in un dopobarba da 3€ forse è un pò troppo, si tratta di dopobarba "da battaglia" che tutto sommato fanno il loro lavoro senza troppe pretese.
chi ha scritto che il denim è da battaglia non sa nulla di profumi meglio un pollo lavoro in una azienda dove si producono i profumi dei migliori stilisti italiani e stranieri e vi posso garantire che i profumi che voi pagate 80 100 euro si utilizzano le stesse fragranze che sono nei dopobarba dei supermercati anzi nel caso della denim sono più concentrate infatti molti profumi che voi vi mettete svaniscono dopo poche ore a volte sento dei discorsi sui profumi che io come dipendete produco e sorrido, il mondo è dei furbi e questi stilisti lo sono
Avatar utente
Trepassate
Messaggi: 1909
Iscritto il: 11/02/2014, 18:23
Località: Milano

Re: Denim Aftershave

Messaggio da Trepassate »

Bentornato
Pasquale

Quando due furbi s’incontrano, uno dei due è costretto a cambiare categoria.
(Michelangelo Cammarata)
Avatar utente
robyfg
Messaggi: 3634
Iscritto il: 01/02/2015, 11:43
Località: San Severo (FG)

Re: Denim Aftershave

Messaggio da robyfg »

Azz......mi era venuto il dubbio,allora è proprio lui.??!!
"Non condivido le tue idee,ma mi batterò fino alla morte affinchè tu possa esprimerle" (Voltaire)

Saluti,Roberto
Avatar utente
Trepassate
Messaggi: 1909
Iscritto il: 11/02/2014, 18:23
Località: Milano

Re: Denim Aftershave

Messaggio da Trepassate »

Come direbbe Greggio: cerrrto che è lui.....
Pasquale

Quando due furbi s’incontrano, uno dei due è costretto a cambiare categoria.
(Michelangelo Cammarata)
Avatar utente
ares56
Messaggi: 18748
Iscritto il: 10/05/2013, 14:11
Località: Napoli

Re: Denim Aftershave

Messaggio da ares56 »

gluca61 ha scritto:
ares56 ha scritto:Beh, cercare la "Qualità" in un dopobarba da 3€ forse è un pò troppo, si tratta di dopobarba "da battaglia" che tutto sommato fanno il loro lavoro senza troppe pretese.
chi ha scritto che il denim è da battaglia non sa nulla di profumi meglio un pollo ...
Non ho ben capito tu chi sia ma ti ringrazio per il "pollo"; credo però che dovresti rivedere l'uso che si fa nella grammatica italiana delle virgolette: http://www.treccani.it/vocabolario/virgolette/" onclick="window.open(this.href);return false;.
Utile anche l'opinione di Giulia Zoli: http://www.internazionale.it/opinione/g ... virgolette" onclick="window.open(this.href);return false;.

Detto questo, il fatto che si vendano a 80-100€ profumi realizzati con le stesse fragranze dei dopobarba da 3€ (dato peraltro da verificare) non fa di quest'ultimi dei prodotti d'élite...e qui stiamo parlando di dopobarba da 3€.
"Sono proprio le soluzioni più semplici quelle a cui di solito non si dà importanza e che, in genere, finiscono con l'essere trascurate".
(Sir Arthur Conan Doyle: Il segno dei quattro)
Avatar utente
cris76
Messaggi: 222
Iscritto il: 19/05/2013, 21:38
Località: Ostellato (FE)

Re: Denim Aftershave

Messaggio da cris76 »

gluca61 ha scritto:[

chi ha scritto che il denim è da battaglia non sa nulla di profumi meglio un pollo lavoro in una azienda dove si producono i profumi dei migliori stilisti italiani e stranieri e vi posso garantire che i profumi che voi pagate 80 100 euro si utilizzano le stesse fragranze che sono nei dopobarba dei supermercati anzi nel caso della denim sono più concentrate infatti molti profumi che voi vi mettete svaniscono dopo poche ore a volte sento dei discorsi sui profumi che io come dipendete produco e sorrido, il mondo è dei furbi e questi stilisti lo sono
Ma fammi capire: tu paragoni un dopobarba denim, a un eau de parfum di Guerlain?? :shock: :shock: Tanto per fare un esempio...
Secondo te hanno la stessa complessità, raffinatezza, eleganza, sfumature, ecc.?? :o :o
Le fragranze utilizzate nel denim sono più concentrate che in un profumo?? Ma per favore dai....le materie prime selezionate per fare un ottimo profumo di successo, sono le stesse usate per produrre il denim??
Non condivido assolutamente nulla di quello che hai scritto.... ;)
ognimattina
Messaggi: 72
Iscritto il: 17/03/2015, 15:07
Località: Roma

Re: Denim Aftershave

Messaggio da ognimattina »

gluca61 ha scritto:
ares56 ha scritto:Beh, cercare la "Qualità" in un dopobarba da 3€ forse è un pò troppo, si tratta di dopobarba "da battaglia" che tutto sommato fanno il loro lavoro senza troppe pretese.
chi ha scritto che il denim è da battaglia non sa nulla di profumi meglio un pollo lavoro in una azienda dove si producono i profumi dei migliori stilisti italiani e stranieri e vi posso garantire che i profumi che voi pagate 80 100 euro si utilizzano le stesse fragranze che sono nei dopobarba dei supermercati anzi nel caso della denim sono più concentrate infatti molti profumi che voi vi mettete svaniscono dopo poche ore a volte sento dei discorsi sui profumi che io come dipendete produco e sorrido, il mondo è dei furbi e questi stilisti lo sono
Ma infatti nel thread del Malizia Vetiver avevo argomentato riguado le differenze tra questo e il Vetiver della Guerlain e onestamente non sono mai riuscito a spiegarmi la differenza di prezzo tra i due, pur leggendo le diverse opinioni ed esperienze. Ti ringrazio per aver condiviso la tua esperienza
Avatar utente
denver
Messaggi: 181
Iscritto il: 28/11/2013, 14:11
Località: Torino

Re: Denim Aftershave

Messaggio da denver »

io invece vorrei capirci di più, un post del genere mi suona tanto del tipo de: "la ggggente vuole sapere i gombloddi in atto" etc etc...

magari in un altro thread gluca61 saresti disponibile ad argomentare quel che dici? ossia come funziona l'industria cosmetica? io so di non sapere, ma mi interessa capire.
stai dicendo che le varie fragranze sono fatte da un'unica casa che poi le vende alle varie case cosmetiche? o che tutti i vari profumi/as sono fatti nello stesso stabilimento a seconda delle ricette e poi rivenduti dalle varie case?
insomma spiegaci, io davvero son curioso.
Avatar utente
Trepassate
Messaggi: 1909
Iscritto il: 11/02/2014, 18:23
Località: Milano

Re: Denim Aftershave

Messaggio da Trepassate »

Scusami Denver, ma ancora non hai capito chi è?
E' sempre il nostro solito amico che si ripresenta sotto nuovi nickname.
Pasquale

Quando due furbi s’incontrano, uno dei due è costretto a cambiare categoria.
(Michelangelo Cammarata)
Avatar utente
Quint
Messaggi: 2020
Iscritto il: 03/07/2015, 13:27
Località: Verona

Re: Denim Aftershave

Messaggio da Quint »

Un troll?
mr.shave
Messaggi: 5
Iscritto il: 16/08/2013, 14:05
Località:

Re: Denim Aftershave

Messaggio da mr.shave »

Ho utilizzato molte volte questo dopobarba senza mai notare cambiamenti di profumazione, fino ad oggi; ho acquistato un Denim Classic e la sua profumazione è molto cambiata, meno speziata e forte, è quasi irriconoscibile. Si nota molto l'odore di alcool per i primi istanti, poi lascia un poco persistente profumo molto diverso e meno intenso da quello che tutti conosciamo.
lucam
Messaggi: 46
Iscritto il: 14/01/2015, 9:22
Località: Grosseto

Re: Denim Aftershave

Messaggio da lucam »

Ah ecco. Infatti io mi ricordavo qualcosa di diverso.. Comunque hanno fatto un buon lavoro secondo me. Con questa formula il profumo é più moderno e poco invasivo. Magari al prossimo giro riprovo anche il Musk, magari hanno sistemato anche quello :D
Avatar utente
borg
Messaggi: 35
Iscritto il: 13/09/2015, 10:18
Località: Pordenone (Est però)

Re: Denim Aftershave

Messaggio da borg »

Ho da alcune settimane il Musk ed è forte, erbaceo e piuttosto persistente come me lo ricordavo.
Va detto che non ci mettevo il naso da vent'anni, quindi i miei ricordi potrebbero essere confusi.
A me piace così, tanto che penso di comprare anche l'EdT.
Non lo uso tutti i giorni, però: temo che mi stancherebbe.
Ultima modifica di borg il 14/11/2015, 19:50, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
denver
Messaggi: 181
Iscritto il: 28/11/2013, 14:11
Località: Torino

Re: Denim Aftershave

Messaggio da denver »

Trepassate ha scritto:Scusami Denver, ma ancora non hai capito chi è?
E' sempre il nostro solito amico che si ripresenta sotto nuovi nickname.
Volevo dare il beneficio del dubbio...
Trentreznor
Messaggi: 191
Iscritto il: 27/02/2015, 11:43
Località: SA

Re: Denim Aftershave

Messaggio da Trentreznor »

gluca61 ha scritto:
chi ha scritto che il denim è da battaglia non sa nulla di profumi meglio un pollo lavoro in una azienda dove si producono i profumi dei migliori stilisti italiani e stranieri e vi posso garantire che i profumi che voi pagate 80 100 euro si utilizzano le stesse fragranze che sono nei dopobarba dei supermercati...
Se fosse vero ciò che dici, ci troveremmo di fronte ad autentiche truffe. Quindi vorresti farci intendere che profumi dichiarati made in France o made in England non sarebbero prodotti nel loro paese d'origine?? :? :?
Avatar utente
montero85
Messaggi: 72
Iscritto il: 30/10/2015, 11:55
Località: Massa

Re: Denim Aftershave

Messaggio da montero85 »

ares56 ha scritto:
montero85 ha scritto:... io non molto tempo fa ho comprato l'AS Denim SYNC.. il problema è che non riseco più a trovarlo! sono andato a vedere su internet ma è solo su siti stranieri.. voi lo avete visto da qualche parte?
Sembra che non sia più in produzione in nessuna delle due distribuzioni: Conter (http://www.conter.com/brand_denim_after.html#" onclick="window.open(this.href);return false;) e CODAA (http://www.denimworld.com/#!after-shave/cvc3" onclick="window.open(this.href);return false;).
Penso che si possa trovare solo come avanzo di magazzino.
Ciao ares! Grazie per l'indicazione! Oggi finalmente l'ho trovato in un negozio cinese!! Ne hanno una bella scorta sempre!! Piano piano li sposto tutti a casa mia!! :D
Avatar utente
clabg81
Messaggi: 435
Iscritto il: 22/05/2015, 17:47
Località: cividate al piano (bg)

Re: Denim Aftershave

Messaggio da clabg81 »

Io ho nell'armadietto denim look up young... diciamo che non mi fa impazzire... la fragranza non è il massimo... era un regalo... non lo ricomprerò
https://www.dambiro.de/DENIM-Young-Look ... have-100ml" onclick="window.open(this.href);return false;
dil3mm4
Messaggi: 17
Iscritto il: 20/11/2015, 21:09
Località: Aversa

Re: Denim Aftershave

Messaggio da dil3mm4 »

Qualcuno conosce o ha mai usato il Vibe?
Immagine
Avatar utente
montero85
Messaggi: 72
Iscritto il: 30/10/2015, 11:55
Località: Massa

Re: Denim Aftershave

Messaggio da montero85 »

Sinceramente l'ho visto però mai provato..
Avatar utente
ares56
Messaggi: 18748
Iscritto il: 10/05/2013, 14:11
Località: Napoli

Re: Denim Aftershave

Messaggio da ares56 »

Il Denim Vibe non compare nei cataloghi dei due distributori, ma facendo una ricerca sembra presente nei mercati asiatici e come spesso accade anche per altri prodotti per la cura della persona (per esempio i dentifrici...) non è raro vederli sugli scaffali di negozi italiani.

Le uniche informazioni relative a questa formulazione sono strimenzite...:
http://www.fresh-store.eu/product.asp?productid=199994 ha scritto:Denim Vibe After Shave that instantly relieves razor burn and calms other shaving irritations while leaving your skin smooth and fresh.
...per ora non ho trovato altro.
"Sono proprio le soluzioni più semplici quelle a cui di solito non si dà importanza e che, in genere, finiscono con l'essere trascurate".
(Sir Arthur Conan Doyle: Il segno dei quattro)
Avatar utente
maxborg
Messaggi: 15
Iscritto il: 16/12/2015, 12:57
Località: Parma

Re: Denim Aftershave

Messaggio da maxborg »

Il Denim Original l'ho tenuto in "vacanza" per diversi anni, il suo profumo a quei tempi non mi piaceva assolutamente. Ho provato a riutilizzarlo nei mesi scorsi e devo dire che, o i miei gusti sono cambiati :roll: o è invecchiato come un buon rhum acquistando aromi sconosciuti agli albori.
Sta di fatto che occasionalmente lo utilizzo e per buona parte della giornata, con molto piacere, il suo aroma mi accompagna.
Rispondi

Torna a “Dopo Barba”